Sam Heughan

Sam Heughan sul suo personaggio in Outlander: "E' il mio Jamie"

Professional Fangirls ha avuto l’occasione di intervistare la star di Outlander, Sam Heughan, sul red carpet del 92 Y New York Screening della serie tv, tenutosi a luglio. Sam ha fatto un lavoro eccellente nel portare in vita Jamie Fraser, nell’adattamento della Starz della serie letteraria di Diana Gabaldon, ma quali erano i suoi pensieri riguardo l’interpretare un personaggio così amato come Jamie e soddisfare le aspettative dei fans?

jamie-fraser-sam-heughan-outlander-new-york-screening-a-800x437

Ecco cosa ha detto sull’indossare i panni del “King of Men” e rendere felici i lettori dei libri:

“Ognuno ha la propria immaginazione. Ognuno ha la propria idea su come qualcosa dovrebbe essere rappresentato. Il libro è dal punto di vista di Claire, quindi dovete tenere a mente che è la sua idea. [Lui] è il mio Jamie, questo è quello che vedrete, ovvero la mia interpretazione. Non stiamo cercando di dire che questa sia quella giusta per tutti, ma amiamo i libri e speriamo di poter soddisfare molte persone con la serie tv. E’ molto autentica e abbiamo cercato di restare il più vicino possibile ai libri. Ci sono molte cose per i fans dei libri e se non lo fossero [fans dei libri] finirete per innamorarvi dei libri di Diana”

Sui capelli alla James Alexander Malcom MacKenzie Fraser:

“I miei capelli sono molto importanti. E’ stato molto interessante. Quando incontriamo Jamie, ha i capelli corti perché sono stati tagliati dai Monaci. So che alcuni fans hanno detto che non avevo i capelli lunghi, ma se leggete i libri vedrete che è appena tornato dalla Francia e stanno ricrescendo. E’ una parte di Jamie. E’ una parte di ciò che lui è. “

jamie-fraser-sam-heughan-outlander-new-york-11-600x334 jamie-fraser-sam-heughan-outlander-new-york-15-600x329
jamie-fraser-sam-heughan-outlander-new-york-screening-a-800x437 sam-heughan-jamie-fraser-outlander-NY-600x334
Source: ProfessionalFangirls

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *