Stagione 1,  Video

Sam Heughan e Caitriona Balfe parlano dell'Episodio 1×03

Claire, Jamie e Laoghaire chiacchierano durante la performance del cantante Gaelico. Davvero Jamie non si ricorda di Laoghaire dall’infanzia?

Sam: “Credo di sì [Cait in sottofondo che replica “Che cattiveria allora“]. E’ così preso da Claire in quel momento e dalla musica…ma c’è decisamente un passato….e vedrete più avanti che hanno [Jamie e Laogharie] un momento…..è la continuazione di qualcosa”

Come si sente Claire difronte a tutte le attenzione che riceve da Jamie durante il concerto?

Cait: “Credo che sia molto sorpresa. C’è decisamente del feeling fra loro e una connessione dal primo momento che si incontrano, ma per prima cosa lei sta cercando di ritornare nella sua epoca e da suo marito, e credo non sia consapevole che si sta godendo queste attenzione un po’ troppo. Cerca di spingere Laogharie da Jamie per allentare la cosa [qui Sam risponde “E funziona…brevemente”].”

Come si sente Claire nel vedere Jamie baciare Laogharie?

Cait: “Credi sia sorpresa dalla propria reazione…si sente un po’ gelosa e credo voglia fare….del male a Laogharie [ride].”

Pensi che Jamie sia consapevole che Claire + lì quando sta baciand Laogharie?

Sam: “Non credo ne sia consapevole ma c’è decisamente uno sguardo carico di significato quando la vede. [Jamie] è decisamente interessato a Claire, c’è un legame, ma è un giovane scozzese con una bionda carina che gli si getta fra le braccia….cosa dovrebbe fare? [ride]”

Jamie salva Claire dalle domande di Geillis Duncan, e poi l’aiuta a liberare il ragazzino che era stato punito. Cosa dimostra questo di Jamie?

Cait: “Questi sono quei piccoli momenti in cui Claire inizia ad innamorarsi di lui. Amo il modo in cui siamo stati in grado di lasciare che questa relazione crescesse e poi sbocciasse piano. Sono queste le cose che mostrano quanto lui sia intuitivo ed intelligente nel gestire la situazione con Geillis.Ma anche che grande cuore abbia nel correre dei rischi nel fare qualcosa per Claire…sono tutti piccoli momenti in cui il legame diventa sempre più profondo e l’amore inizia a sbocciare”

Sam: “Dimostra anche che lavorano bene come team. Non devono pianificare nulla, viene loro naturale. Credo che lavorino bene insieme, e si divertono nel farlo”

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *