Outlander,  Stagione 1,  Video

Sam Heughan e Caitriona Balfe parlano dell'Ep 1×04 "The Gathering"

Parlateci della scena in cui Jamie rivela di essere parente dei MacKenzie all’Adunanza

Sam: “L’Aduanza è una specie di combinazione di aspetti politici e dispute fra i fratelli MacKenzie. Se Jamie giura alleanza può entrare in linea di successione per prendere il comando del Clan e potrebbe trovarsi in pericolo a causa di Dougal, ma se non giura allora è un insulto al Clan. Cerca di trovare un giusto compromesso, ma è forzato a giurare in seguito alle azioni di Claire”

Come si sente Claire dopo aver capito di aver avuto un ruolo nel mettere Jamie in una situazione di pericolo all’Adunanza?

Cait: “Quando Murtagh le spiega cosa ha creato si sente malissimo, perché Claire è focalizzata solamente sul suo piano di ritornare al cerchio di pietre e non credo realizzi lo scompiglio che sta creando intorno a lei, non si guarda attorno e non comprende appieno l’aspetto politico, la vita al castello e cose del genere, ma questo episodio le fa aprire gli occhi e la fa riflettere “Okey questo è il quadro generico, questo è quello che sta accadendo nella vite di queste persone”

Parlateci del gioco che avete fatto difronte a Castle Leoch

Sam: “Giochiamo a Shinty in questo episodio e come potete vedere è molto violento e feroce, con poche regole….una specie di hockey o lacrosse. E’ ancora praticato nelle Highlands..e sì, è molto violento. E’ stato molto divertente e molti degli attori erano veri giocatori di shinty…e credo che Graham sia bravissimo…”

Cait: “Non ho mai visto i ragazzi essere così presi da qualcosa. Duncan Lacroix (Murtagh), Graham e Sam erano lì che facevano stretching per ore…c’era molta competizione sul campo”

Sam: “E’ stato divertente. Un fantastico giorno di riprese”

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *