General News,  Stagione 2

Probabile Inizio di Riprese in Estate per la Stagione 2 di Outlander

Secondo quando riporta l’autorevolissimo sito Deadline, le riprese della Stagione 2 di Outlander, basata sul secondo libro della serie di Diana Gabaldon, dal titolo “Dragonfly in Amber”, dovrebbero iniziare “questa estate”.

BvF60GwCUAAePIn

La serie sta per andare in onda (finalmente) anche nel Regno Unito, dal 26 Marzo su Amazon Prime, ed è in questa occasione che è stato menzionato, seppur vagamente, che Outlander è pronto a girare i nuovi episodi della serie sempre in Scozia, a partire dai mesi estivi. Le ultime novità che vi avevamo dato a gennaio a questo riguardo provenivano direttamente dal produttore esecutivo Ron Moore, che in occasione dei TCA, aveva detto che la serie sarebbe stata impegnata nelle riprese della Stagione 2 da Maggio 2015 a Febbraio 2016:

“Non credo abbiamo ancora una data per la messa in onda. Inizieremo a girare la Stagione 2 a Maggio. Filmeremo in Scozia fino a Febbraio ed immagino andremo in onda indicativamente nel 2016“ – Ron Moore [tutta l’intervista: QUI]

A conferma del fatto che ancora non ci sono notizie ufficiali sulla data di inizio riprese è intervenuta anche Maril Davis, socia di Ron Moore e produttrice della serie, che ha fatto sapere ai fans di

non poter commentare a questo proposito fino a quando non sarà la Starz ad annunciarlo pubblicamente.

Schermata 2015-03-01 alle 15.39.23

Quindi mentre aspettiamo di sapere quando effettivamente Outlander torna in produzione per la Stagione 2, possiamo comunque contare su due certezze:

1. Dal 9 Marzo alle 21:55 su Fox Life partiranno i primi 8 episodi della Stagione 1 in italiano
2. Dal 4 Aprile alle 9pm andranno in onda negli USA sul canale Starz i restanti 8 episodi della Stagione 1

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *