Video

Dietro le quinte di Outlander con Caitriona Balfe e Sam Heughan

Fans di Outlander, riusciamo finalmente a vedere la luce alla fine del tunnel! Manca solo un mese al ritorno della serie tv con la seconda metà della Stagione 1 sul canale Starz!  E per prepararsi al grande ritorno dello show basato sul best-seller dell’autrice Diana Gabaldon, ci addentreremo dietro le quinte della prima metà della stagione1.  Le star di Outlander, Caitriona Balfe e Sam Heughan raccontano a ETonline l’affascinante viaggio della serie, dal libro allo schermo.

Anche dopo otto episodi l’attrice irlandese non riesce ancora a capacitarsi del fatto che sia proprio lei quella che sta esplorando il mondo che Diana Gabaldon e lo showrunner della serie, Ron Moore, hanno creato:

“Qualche volta mi intimorisce perché penso “E’ questo fantastico mondo che [Diana] ha creato e a volte mi sento come se fossimo all’inizio di tutto questo” – spiega Caitriona Balfe, che vedete vestita nei panni di Claire, nel video tratto dal Blu-Ray uscito il 3 Marzo negli USA,

Su Diana Gabaldon e il suo coinvolgimento con la serie tv:

“E’ stato davvero bello che [lei] sia stata così di supporto ed è stato bello averla presente come fonte a cui rivolgerci” – aggiunge l’attrice irlandese. A questo proposito Diana Gabaldon ha anche preso parte alla serie, con un piccolo cameo nell’episodio 1.04 “The Gathering”.

Sam Heughan, che interpreta il valoroso guerriero scozzese Jamie Fraser, che conquisterà la nostra Sassenach, si dice molto emozionato dagli eventi che si susseguono pagina dopo pagina:

“Pensi di conoscere questi personaggi e quando poi arrivi al libro 8 (“Written in My Own Heart’s Blood” in uscita in Italia in due parti a Maggio e Luglio) sono completamente diversi oppure hanno affrontato un lungo percorso. Sentiamo di essere solamente all’inizio di quel percorso” – aggiunge Sam

Outlander ritorna negli USA con la seconda parte della Stagione 1 il 4 Aprile, mentre debutterà ufficialmente in Italia con i primi 8 episodi il 9 Marzo su Fox Life.

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 commenti

  • LoneRanger

    Concordo pienamente con Sam e Caitriona. Sto leggendo The Fiery Cross, quinto libro della serie di Diana Gabaldon, e devo dire siamo proprio soltanto all’inizio di un viaggio fantastico. Ne vedremo ancora delle belle..!!

    LR

  • LoneRanger

    Concordo pienamente con Sam e Caitriona. Sto leggendo The Fiery Cross, quinto libro della serie di Diana Gabaldon, e devo dire siamo proprio soltanto all’inizio di un viaggio fantastico. Ne vedremo ancora delle belle..!!
    LR

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *