Caitriona Balfe,  Outlander,  Richard Rankin,  Sam Heughan,  Sophie Skelton,  Stagione 5,  Video

Passione e Rivoluzione nell’Inside Look di OUTLANDER 5

OUTLANDER 5

La stagione 5 di Outlander si avvicina e le cose si faranno sempre più rivoluzionarie.

La nuova stagione di OUTLANDER segue i Fraser, Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe), mentre lottano per proteggere la loro famiglia e la loro nuova casa che hanno stabilito a Fraser’s Ridge, in un’America sull’orlo della Guerra d’Indipendenza.

Sam Heughan spiega nel video “Inside Look” (postato alla fine dell’articolo):

“La storia si sta avvicinando. Ci sono così tante cose coinvolte. Si tratta dell’America, stiamo costruendo l’America e questo insediamento. Di sicuro si prevede una stagione molto appassionante.”

Richard Rankin aggiunge: “E’ una gran bell’avventura, la stagione 5”.

Sam parla, poi, della situazione in cui si trova Jamie:

“Jamie è in una posizione molto, molto difficile. Sta cercando di provvedere per tutti. Per tale motivo, accetta di lavorare per gli Inglesi e deve guidare una milizia contro i Regolatori.”

Per Claire, la sua battaglia si manifesta quando usa le sue competenze mediche in maniera innovativa: “si tratta di conciliare quello che è il suo ruolo come guaritrice e quali sono le conseguenze dell’interferire con il tempo e la storia”, dice Balfe.

Nel trailer vediamo la matriarca Fraser avvertire Roger (Richard Rankin), nella speranza che ritorni alla sua linea temporale originale. “E’ più sicuro nel futuro, per voi tre”, afferma Claire, riferendosi a Brianna (Sophie Skelton) e il loro bambino Jeremiah.

La sicurezza è senza dubbio una preocuppazione di Brianna in questa stagione, sostiene Skelton: “La sua principale motivazione è Jemmy. E fin dove è disposta a spingersi per proteggere suo figlio.”

Ma i fan di Outlander non devono temere che il conflitto incombente possa compromettere i momenti intimi dei Fraser. Anzi, il cast ha confermato che la ritrovata vita domestica di Jamie e Claire è servita per approfondire la loro storia d’amore.

Caitriona Balfe ha spiegato:

“Le vicende di questa stagione ci hanno consentito d’investire nei momenti di coppia, vediamo molta più dell’intimità e della passione di Claire e Jamie, perché abbiamo il lusso che si trovino in uno stesso luogo per parecchio tempo. Vedremo in che modo lavorano insieme come coppia… saranno in grado di collaborare, di aggiornarsi sul proprio stato emotivo, di conversare ed è davvero bellissimo.”

ETOnline aveva già avuto modo di confrontarsi con le star di Outlander – Balfe, Heughan, Maria Doyle Kennedy, Duncan Lacroix e David Berry in occasione del NYCC lo scorso Ottobre, dove avevano raccontato ciò che accadrà nella stagione 5.

Ecco cosa aveva raccontato Balfe sul rapporto dei coniugi Fraser:

“Questa è una stagione davvero potente per tutti. Ma per Claire e Jamie, si tratta di un bellissimo approfondimento della loro relazione. La cosa speciale di lavorare in uno show per così tanto tempo è che vivi davvero con questi personaggi, con loro che invecchiano, c’è molta saggezza, conoscono così tanto l’uno dell’altra. L’amore s’intensifica. Penso che le persone s’innamorino, a volte, con rapida passione invece che con quotidiana lentezza, che invece credo in realtà sia molto più eccitante.”

Heughan aveva aggiunto:

“C’è ancora molto humor. C’è ancora molta passione. Ma questa stagione, penso, sia imperniata sulla famiglia e sul bisogno reciproco all’interno di una famiglia di far fronte comune per combattere forze esterne.”

Il cast aveva anche anticipato che sentiremo il suono di campane nuziali in questa stagione e verrà affrontato il destino di Murtagh.

“Penso che le mie scene più interessanti da interpretare le vedrete nella stagione 5”, ha detto Duncan Lacroix. “E’ roba davvero intrigante.”

Fonte: ETOnline

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *