General News,  Outlander,  Stagione 1,  Stagione 2

OUTLANDER Stagione 2: Diversi salti temporali e il nuovo personaggio Brianna

La stagione 2 di “Outlander” è già in produzione e la messa in onda del finale della stagione 1 è prevista per questo 30 Maggio. La seconda stagione sarà basata sul secondo libro della saga di “Outlander” scritta dall’autrice Diana Gabaldon, “Dragonfly in Amber” e mentre non c’è ancora una data ufficiale per la premiere, si prevede che andrà in onda a partire da Agosto.

Schermata 2015-05-22 alle 21.13.08

Secondo un reportage del Venture Capital Post, la seconda stagione sarà caratterizzata da diversi salti temporali. Claire (Caitriona Balfe) si troverà nel 1968 e poi di nuovo a metà Settecento per aiutare Jamie ad impedire la rivolta Giacobita.

I fan dei libri sapranno che c’è più di un salto nel tempo che caratterizza questa storia visto che gli eventi narrati vanno dal 1744 al 1745 e poi al 1968 a intervalli diversi. E mentre la maggior parte degli eventi del libro hanno luogo a Parigi, in Francia, l’articolo indica che la produzione sarà principalmente in Scozia.

“Costruiremo set per girare scene al chiuso in Scozia. Faremo sopralluoghi nel sud dell’Inghilterra e nell’Europa Orientale; cercheremo luoghi che possano essere le strade di Parigi”, ha dichiarato lo showrunner Ron Moore in un’intervista a Zap2It.

Moore ha spiegato inoltre che l’attrice che interpreterà Brianna, la figlia di Claire, deve essere ancora scelta e ha espresso apertamente il desiderio della produzione di trovare qualcuno che somigli fisicamente a Caitriona Balfe e Sam Heughan ma che abbia anche eccellenti capacità recitative. Non può essere soltanto uno o l’altro aspetto.

“Non vogliamo che lei sembri radicalmente differente da risultare impossibile che sia loro figlia, ma deve esserlo nel rispetto di certi limiti. Cerchiamo una brava attrice perché è molto importante in futuro”, ha spiegato.

Brianna è la figlia di Claire nel 1968 ed è già una donna adulta. Questo significa che Claire in qualche modo è rimasta nella sua epoca per 20 anni prima di ritornare indietro nel tempo all’epoca di Jamie. Come e perché questo è successo troverà risposta una volta che la stagione 2 debutterà questo autunno.

Fonte

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *