Spoilers,  Stagione 1

Outlander: Spoilers da Ausiello sui prossimi episodi e la Stagione 2

Qualche spoilers su Outlander sarebbe davvero gradito! E’ il mio show preferito dell’estate! – Elizabeth

Ausiello: “Abbiamo contattato Sam Heughan mentre stava terminando le riprese della seconda metà della Stagione 1. E come i fans dei libri sanno [SPOILER ALERT!] Jamie viene ferito nell’anima e nel corpo vero la fine del libro 1; a questo proposito Heughan ha detto che gli spettatori della serie tv della Starz devono prepararsi – “Diventa [lo show] sempre più forte negli ultimi episodi – non solo a Wentworth Prison, che è comunque molto intenso e sono molto soddisfatto per come è riuscito. Credo che sarà una visione piuttosto folle”

****Se non avete letto i libri dopo La Straniera allora fermatevi qui****

Non sarò in grado di affrontare la pausa dopo il finale di metà stagione di Outlander. Dimmi qualcosa a cui aggrapparmi fino al prossimo anno – Molly

Ausiello: Prima di tutto, stai tranquilla. Hai ancora un episodio prima del finale di metà stagione. Seconda cosa, se non hai letto i libri, quello che sto per dire è spoiler quindi procedi con cautela. Terzo, che ne dici di un po’ di news sulla Stagione 2? [ATTENZIONE SPOILERS LIBRO 2!!] La Starz sta facendo il casting di Brianna Randall, che i fans dei libri sanno essere la figlia 20enne di Jamie e Claire. Bree – cresciuta a Boston e che chiama ‘papà’ Frank Randall, è una ragazza bellissima (come i suoi genitori), intelligente, pratica e divertente. Inizia pure con chi vorresti nel cast nei commenti!

Source: TVLine

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *