Stagione 1

Outlander: Spoilers da Ausiello su Jamie e Black Jack Randall e la seconda metà della Stagione 1

Schermata 2014-10-02 alle 12.21.24

Come sarebbe a dire mid-season finale di Outlander? Quando torneranno? Qualche anticipazione? – Cherlynn

Ausiello: Per caso una delle pietre di Craigh na Dun ti è caduta addosso, Cherlynn? La Starz ha annunciato il ritorno la scorsa settimana (ndr: il 4 aprile 2015.). Per quanto riguarda gli scoops, Ron Moore ha detto che il finale della Stagione 1 ha coinvolto scene molto “dure e difficili”.

***Se non avete letto il libro e non volete spoilerarvi fermatevi qui****

Jamie si ritrova prigioniero di Black Jack Randall, che lo tortura ed umilia alla Wentoworth Prison. “Abbiamo trascorso molte ore in quelle celle e succedono cose piuttosto forti e violente. Già dal girato quotidiano puoi dire che si tratti di qualcosa di grandioso e anche piuttosto intenso e credo che sorprenderà la persone” – Ron Moore rivela.

Per quanto riguarda il bestiame che appare ad un certo punto chiave della storia? – “Abbiamo radunato alcune mucche” afferma ridendo Ron Moore. BONUS SCOOP: Anche se Brian Fraser, il padre di Jamie, appare per un millesimo di secondo nell’episodio “The Garrison Commander”, non è stato tuttavia introdotto propriamente. Questo cambierà con la seconda metà della Stagione 1 – “Ci sarà un flashback su Fort William in uno dei prossimi episodi, ed invidueremo Brian Fraser molto più chiaramente” – Moore aggiunge.

Source: TVLine

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *