Stagione 1

Laura Donnelly parla del rapporto fra Jenny e Jamie Fraser

Outlander non tornerà a farci compagnia fino al 4 Aprile 2015, ma quando lo show della Starz terminerà lo hiatus i fans possono aspettarsi di vedere comparire finalmente il personaggio di Jenny Fraser, sorella di Jamie, interpretata dall’attrice Laura Donnelly. Durante la promozione a Broadway di “The River”, dove recita al fianco di Hugh Jackman, Laura ha parlato con Access Hollywood su come abbia ottenuto il ruolo nella serie Outlander e del rapporto fra Jamie e Jenny.

“Il procedimenti dell’audizione è stato molto divertente perché conoscevo già Sam [Heughan], che recita nel ruolo di Jamie, da 10 anni, siamo andati alla scuola di arti drammatiche insieme. Quindi mi sono presentata e ho fatto l’audizione con lui e ci siamo divertiti davvero molto ed è stato molto carino essere coinvolti in questo. E’ un’occasione molto rara quella di camminare sul set e ritrovare alcuni amici” – Laura ha affermato.

Per il momento i fans hanno visto solo brevemente Jenny Fraser, quando è stata trascinata fuori casa da Black Jack Randall (Tobias Menzies). Anche se per il momento non c’è stata molta interazione fra Jamie e Jenny nella serie tv, è stato accennato (e i fans dei libri lo sanno) che i due siano una coppia di fratelli molto speciali.

“E’ un rapporto molto energico ed anche litigioso” – dice Laura su Jamie e Jenny – “Si sfidano l’un l’altro. Non c’è alcun dubbio che ci sia amore fra di loro, ma sapete, è il classico scontro di teste fra fratello e sorella e credo Jenny solitamente abbia la meglio”

Laura promette ai fans di Outlander che quando lo show ripartirà il 4 Aprile sul canale Starz con la seconda parte della Stagione 1, avranno modo di vedere molto di più di Jenny.

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *