Casting News,  Outlander,  Stagione 2

Casting News S2: Conosciamo Jared Fraser e il Conte di St. Germain

Dite “Bonjour” a Jared Fraser, cugino di Jamie, che vedremo nella Stagione 2 di Outlander!

Schermata 2015-06-02 alle 16.28.06

L’attore scozzese Robert Cavanah è stato scelto per ricoprire il ruolo di Jared, il quale vive in Francia, a Parigi ed è un mercante di vino di successo (oltre che essere un convinto Giacobita). Jamie e Claire vivranno nella sua tenuta durante il soggiorno a Parigi nella Stagione 2, oltre che ad occuparsi dei suoi affari per suo conto quando Jared si troverà nelle Indie Occidentali.

nel libro di Diana Gabaldon “Dragonfly in Amber” (volumi 2 e 3 in italiano), su cui la Stagione 2 si basa, Claire incontra Jared per la prima volta al deposito sul molo di Le Havre. Ritrovarsi coinvolti nel commercio di liquori significherà tanto alcool per Jamie ed intrattenimento parigino per Claire.

Robert Cavanah è nato a Edimburgo nel 1965 ed è attore, scrittore, regista e produttore. Lo abbiamo visto come agente Stevens del MI6 in “Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life” del 2003 ed è apparso anche in alcune serie tv americane come “The Borgias,” della Showtime oppure “Hatfields & McCoys,” di History Channel e anche alcuni show inglesi come “The Bill,” “Doctors” e “Eastenders.”

Schermata 2015-06-02 alle 16.47.56

L’attore francese Stanley Weber, nato a Parigi nel 1985 sarà il Conte di St Germain, un nobile francese (e mercante di vino) che cerca di vendicarsi di Claire, dopo che quest’ultima gli ha causato la perdita di un intero carico di merce (nave compresa) e che potrebbe anche essere coinvolto in attività più sinistre.
Stanley Weber, si trasferisce in Inghilterra e recita in un episodio di “Poirot”. Dopo un piccolo ruolo nella miniserie britannica “Any Human Heart”, entra nel cast della serie televisiva franco-tedesca “I Borgia” dove interpreta Giovanni Borgia.
Nel 2012 lavora a Budapest nel film franco-spagnolo “La banda Picasso” in cui interpreta il pittore e scultore Georges Braque e a Londra nell’adattamento televisivo dellaBBC dell’Enrico V di Shakespeare in cui interpreta il duca d’Orléans. Nello stesso anno torna al cinema a fianco di Audrey Tautou nell’adattamento di Thérèse Desqueyroux di François Mauriac e a fianco di Karen Gillan in “Not Another Happy Ending.”

Access Hollywood – E!Online

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *