Video

Video: Caitriona Balfe e Sam Heughan si confessano a TV Guide

 

Sam Heughan e Caitriona Balfe sono stati intervistati da TV Guide in questa breve “video confessione” dove raccontano di loro e accennano anche ad Outlander. TV Guide ha detto tramite Twitter di essere entusiasti di occuparsi di Outlander e che uscirà altro materiale!

Alla prima domanda, se Hanno mai lavorato in un cubicolo, Sam risponde che sì lo ha fatto quando stava lavorando per l’NHS a Londra (London Strategic Health Authority) e che  in pochi giorni era addirittura diventato quasi il leader di tutti e coordinava i dottori e qui Caitriona lo prende in giro dicendo “Oooh perchè lui è The King Of Men!”! E’ durato solo 4 giorni, poi ha perso il lavoro perché si distraeva troppo.

Alla seconda domanda, La Scene preferita che hanno girato insieme, Sam ricorda quella volta in cui non riusciva a mettersi la camicia e continuava a colpire Caitriona in volto la quale aggiunge che [lui] continuava a colpire i candelieri appesi e poi è finito per mettersela al contrario e non riusciva a non ridere.
Alla terza domanda, Gli show preferiti da bambini, Caitriona menziona Mash e Golden Girls mentre Sam menziona The Crystal Maze un game show britannico.
La domanda finale riguarda invece Un loro momento imbarazzante da attore, e Sam racconta il suo momento imbarazzante che è stato la volta in cui doveva recitare una scena molto intima con una ragazza e lo ha fatto in un piccolo teatro di Londra con sua mamma praticamente in prima fila. Caitriona lo prende in giro dicendo che sembra che Sam si ritrovi a fare questi ruoli spesso…

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *