Un probabile cameo di Diana Gabaldon nella serie tv Outlander
Diana Gabaldon ha menzionato pochi giorni fa a Compuserve che i produttori di Outlander le hanno chiesto di apparire nella serie tv.
Non sarebbe la prima volta che all’autore/autrice di una serie letteraria, da cui lo show è tratto, viene chiesto di comparire in un piccolo cameo; basti pensare a Charlaine Harris per la serie della HBO True Blood o George RR Martin, sempre per la HBO, in Game of Thrones (anche se poi è stato editato e non ha mai visto la luce).
Ecco cosa ha detto Diana a tal proposito:
“I produttori mi hanno chiesto se avrei voluto essere un ‘extra’ in uno degli episodi della serie e ho risposto che lo avrei fatto. Non ho idea su cosa o quando però. E non si sa cosa potrebbe – o non potrebbe – succedere. George RR Martin mi ha detto di aver fatto un cameo in uno degli episodi di Game of Thrones, ma è stato poi tagliato!”
Non ci sono altri dettagli su questa probabile apparizione ma nel frattempo possiamo divertirci a fare tutta una serie di ipotesi e quindi vi chiediamo: In Quale scena/ruolo vedreste bene la nostra Diana? 🙂 Let us know!
2 commenti
missing sun
se lo è strameritato… io la vedrei come inserviente a Lallybroch… quando Jaimie e Claire tornano a casa…
missing sun
se lo è strameritato… io la vedrei come inserviente a Lallybroch… quando Jaimie e Claire tornano a casa…