Diana Gabaldon

"The Space Between", novella dal mondo di Outlander, in uscita ad Aprile

www.randomhouseSe state cercando un assaggio dal mondo di Outlander che vi tenga occupati fino all’uscita del prossimo libro della serie “Written in My Own Heart’s Blood”, previsto negli USA per il 10 giugno (in Italia ancora inedito e con data da definirsi) allora segnatevi sul calendario questa data: 15 Aprile 2014.

La novella sarà in vendita a solo 1.99$ e se siete pratici con l’inglese e lo stile di Diana Gabaldon allora è la lettura per voi e sarete anche ricompensati con un’anteprima dal prossimo libro, che troverete inclusa nella novella!

Trama:

“Joan MacKimmie è sulla strada per Parigi in seguito alla vocazione da suora. Tuttavia la sua decisione è dettata più dalla paura che dalla fede.  Joan è tormentata da voci misteriose che le rivelano il futuro e da visioni che le mostrano in anticipo la morte delle persone. Il Santuario delle suore promette di essere un luogo di riposo..o così lei spera. Il suo chaperone è Michael Murray, un giovane vedovo che sebbene ancora compianga la moglie perduta, si trova fortemente attratto dalla donna che ha in custodia. Ma quando il ‘viaggiatore nel tempo’  Conte St. Germain viene a sapere della presenza di Joan e del suo legame con Claire Frase – La Dama Bianca – Murray si trova coinvolto in una battaglia che non vede in pericolo solo la vita, ma anche l’anima della donna scozzese che, senza nemmeno provarci, gli ha rubato il cuore”

Potete acquistare la novella ad 1.99$ su RandomHouse e a 2.05$ su Amazon.us

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *