Caitriona Balfe,  Diana Gabaldon,  General News,  Outlander,  Ronald D. Moore,  Sam Heughan,  Starz

Starz presenta "Outlander" Fan Gathering

Outlander Fan GatheringLa notizia ci proviene direttamente dai socials networks ufficiali della Starz: l’11 Gennaio 2014 avrà luogo a Los Angeles uno straordinario evento per i fans di “Outlander”, che avranno modo di trascorrere un pomeriggio con Diana Gabaldon, Ronald D. Moore, Caitriona Balfe e Sam Heughan, i nostri amati Claire e Jamie.

In seguito allo svolgimento del panel di discussione e della sessione di Domande&Risposte con Diana, Ron, Caitriona e Sam sarà servito il tè a tutti i partecipanti.

Si può accedere all’evento tramite biglietto gratuito (“chi prima arriva, si siede”) ma in poco tempo si è registrato il sold out! Tuttavia vi è la possibilità, per chi si troverà a Los Angeles in quei giorni ed è intenzionato a prendervi parte, d’iscriversi alla lista d’attesa (>>QUI<<).

Dove : Teatro Ebell of Los Angeles, 743 South Lucerne Boulevard, Los Angeles

Quando: 11 Gennaio 2014, dalle 4:00 PM alle 6:00 PM (PST).

Starz, però, ha pensato anche a tutti quei fans che non potranno essere presenti di persona al gathering e ha annuciato che sarà predisposto un live streaming, permettendo così di far vivere questa bellissima esperienza anche a tutti gli Outlanders sparsi per il mondo!

Vi segnaleremo il link per la diretta dell’evento non appena sarà reso disponibile. Quindi Stay Tuned! 😉

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *