Outlander,  Spoilers,  Stagione 1

Spoilers da E!Online sull'Ep 1×10 ed un finale di stagione 'cupo'

Kristin Dos Santos risponde ad alcune domande dei fans riguardanti il finale di stagione di Outlander e l’episodio 1×10 in onda sabato su Starz.

Schermata 2015-04-09 alle 21.34.27

Allison:Sono così spaventata per la fine di questa stagione di Outlander. Lo show sarà descrittivo come i libri?

E!Online: Lo siamo anche noi, e ci siamo spaventati ancora di più dopo aver chiesto a Tobias Menzies, che interpreta il diabolico Jack Randall, la stessa cosa: “Credo che sarà esplicito come il libro, si, non credo sia stato eluso il lavoro di Diana; una delle cose più cupe che abbia mai scritto”. Aggiungiamoci il fatto che Menzies, durante il Panel del Paley Fest di quest’anno, abbia scherzato sul fatto che non avrebbe accettato il lavoro se avesse saputo esattamente ciò che doveva fare, e che noi sappiamo essere una cosa brutale. State già tremando di paura voi “non fans dei libri”? Beh, dovreste farlo.

Nelly283: La premiere è stata spettacolare!Che succede ora?

E!Online: Nell’episodio di questo sabato scopriamo che qualcuno aspetta un bambino, e qualcun’altro è morto. Praticamente un’ora di noiosissima televisione…….SI IN UN MONDO PARALLELO! (esco troppo spesso con bambini piccoli). Una persona adulta vi direbbe che è un altro episodio fantastico, con una recitazione e una sceneggiatura geniale e che ci prepara all’episodio 1X11 (in onda il 18 aprile), nel quale accadranno due cose sbalorditive e scioccanti per chi non ha letto i libri. Sono due momenti che cambieranno tutto il corso dello show. Fans dei libri…qualche idea?

E!Online

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *