Sam Heughan

Sam Heughan si unisce al cast della period romantic comedy “Mr Malcom’s List”

Sam Heughan si unisce al cast della commedia romantica in costume “Mr Malcom’s List“, tratta dal romanzo omonimo di Suzanne Allain, originariamente pubblicato nel 2009 ma che vedrà una nuova riedizione internazionale a Luglio 2020. Allain è anche l’autrice dello scritp del film che verrà diretto da Emma Holly Jones.

Sam affiancherà Costance Wu (“Crazy Rich Asians” e “Hustlers”) , Fraida Pinto (“The Millionaire”), Oliver-Jackson Choen (“The Hounting of Hill House) e Sope Dirisu (“Criminal” e “The Huntsman”).

Mr Malcom, lo scapolo più ambito di Londra, sarà interpretato da Dirisu. Quando Julia, interpretata da Costance Wu, verrà respinta da Mr Malcom perché non incontra il consenso di una delle qualità della famosa lista della perfetta moglie da lui stilata, chiederà aiuto alla sua amica Selina (Fraida Pinto) di aiutarla a prendersi la sua vendetta.

Sam Heughan interpreterà Henry, intento a corteggiare Selina, mettendo così a rischio il piano di vendetta di Julia.

WestEnd Films gestisce indiritti internazionali del film e terrà una presentazione della pellicola ai potenziali compratori durante il mercato virtuale di Cannes la prossima settimana.

“Sono incredibilmente emozionata e onorata di avere Sam e Costance nel cast. Il loro talento non conosce limiti e non vedo l’ora di mostrare al mondo la nostra idea di commedia romantica dell’epoca “Regency” – ha detto la regista Emma Holly Jones.

Le riprese dovrebbero iniziare a primavera 2021 in Irlanda.

Fonte: Deadline

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *