Sam Heughan

Sam Heughan reciterà nella dark comedy ‘When the Starlight Ends’

starlight

Sam Heughan reciterà al fianco di Arabella Oz nel film indie “When The Starlight Ends” che segna il debutto alla regia e sceneggiatura di Adam Sigal.

Patrick Hughes, Bryan O’Connell, Mike Gillespie ed Eric Skinner produrranno il film per la “Intellectual Films” insieme alla “Christopher Lemole and Armory Films”. Le riprese inizieranno il prossimo mese a Los Angeles. 

“When The Starlight Ends” è una dark comedy surreale che segue le vicende di uno scrittore che in lotta contro una forte depressione dopo aver perso l’amore della sua vita, deve affrontare le decisioni che ha preso e che hanno spinto [la sua amata] a lasciarlo. Attraverso una serie di vignette metaforiche che forniscono uno sguardo all’interno della loro fallita relazione, l’uomo decide di riscrivere la propria vita nel modo in cui avrebbe desiderato fosse stata.

Sam Heughan sta per tornare a lavorare sulla seconda stagione di Outlander, che ha debuttato con ascolti record per la Starz e che ritornerà in tv co la seconda metà di stagione 1 il 4 aprile.

Arabella Oz, che affianca Heughan nella pellicola, laureata all’Università della Columbia in arti drammatiche e figlia del celebre Dr. Mehmet Oz è invece al suo debutto come attrice in “When The Starlight Ends”.

Fonte: The Wrap

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *