Sam Heughan e Caitriona Balfe felici del ritorno di Tobias Menzies nel ruolo di Frank
L’ultima volta che i fans di Outlander hanno visto Tobias Menzies è stato nei panni di Black Jack Randall, mentre una mandria di mucche lo schiacciava (letteralmente) a terra. Anche se il destino del sadico Jack è ancora incerto, Tobias Menzies riprenderà i panni di Frank Randall nella Stagione 2.
In questo breve video Sam Heughan e Caitriona Balfe ammettono che è un cambiamento piacevole quello di riavere Menzies come Frank e non più (per ora) come Jack Randall.
“E’ un uomo molto più piacevole nel ruolo di Frank, non è vero?” Caitriona Balfe dice ridendo.
Il personaggio di Frank è stato assente per le ultime otto puntate della Stagione 1, fino dal momento in cui Claire non riesce nel suo intento di ritornare nel futuro e viene catturata dalle Giubbe Rosse. Ma nel frattempo Tobias Menzies è stato impegnato in alcune delle scene più brutali mai viste in tv come Black Jack Randall e non importa che tipo di scene siano quelle fra Frank e Claire, perché non saranno mai come quelle orribili con Black Jack.
“E’ stato bello fare nuovamente delle scene con Frank e Claire. Mi piace sempre. E’ diverso. Molto diverso dal rapporto che hanno Jamie e Claire e sono state delle grandi scene. E’ certamente piacevole non essere nelle vicinanze del pericoloso Black Jack.” – ha detto Caitriona Balfe.
“E’ molto più loquace davanti ad una tazza di caffè, vero?” – ha aggiunto Sam Heughan