Caitriona Balfe,  Outlander,  Sam Heughan,  San Diego Comic Con,  Stagione 2,  Video

Sam Heughan e Caitriona Balfe felici del ritorno di Tobias Menzies nel ruolo di Frank

Schermata 2015-07-14 alle 23.14.29

L’ultima volta che i fans di Outlander hanno visto Tobias Menzies è stato nei panni di Black Jack Randall, mentre una mandria di mucche lo schiacciava (letteralmente) a terra. Anche se il destino del sadico Jack è ancora incerto, Tobias Menzies riprenderà i panni di Frank Randall nella Stagione 2.

In questo breve video Sam Heughan e Caitriona Balfe ammettono che è un cambiamento piacevole quello di riavere Menzies come Frank e non più (per ora) come Jack Randall.

“E’ un uomo molto più piacevole nel ruolo di Frank, non è vero?” Caitriona Balfe dice ridendo.

Il personaggio di Frank è stato assente per le ultime otto puntate della Stagione 1, fino dal momento in cui Claire non riesce nel suo intento di ritornare nel futuro e viene catturata dalle Giubbe Rosse. Ma nel frattempo Tobias Menzies è stato impegnato in alcune delle scene più brutali mai viste in tv come Black Jack Randall e non importa che tipo di scene siano quelle fra Frank e Claire, perché non saranno mai come quelle orribili con Black Jack.

“E’ stato bello fare nuovamente delle scene con Frank e Claire. Mi piace sempre. E’ diverso. Molto diverso dal rapporto che hanno Jamie e Claire e sono state delle grandi scene. E’ certamente piacevole non essere nelle vicinanze del pericoloso Black Jack.” – ha detto Caitriona Balfe.
“E’ molto più loquace davanti ad una tazza di caffè, vero?”  – ha aggiunto Sam Heughan

Zap2it

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *