Diana Gabaldon,  Ronald D. Moore,  San Diego Comic Con,  Stagione 2,  Video

Ron Moore e Diana Gabaldon sulla Stagione 2, Roger e Brianna e l'esperienza al Comic Con

CJwzTNUUwAEeIon

Il produttore della serie, Ron Moore, e l’autrice Diana Gabaldon, sono stati intervistati da Access Hollywood sulla loro esperienza, per il secondo anno consecutivo, al Comic Con ed hanno brevemente parlato di alcuni aspetti della Stagione 2, che andrà in onda a primavera 2016 su Starz. Ecco i punti più importanti dal video che trovate sotto:

Com è stata l’esperienza al Comic Con
Fantastica e divertente.Ron Moore aggiunge di aver visto cosplay dei personaggi di Outlander, una ragazza vestita da Claire ed un ragazzo con il kilt di Jamie anche se forse non avrebbe dovuto indossarlo, dice Moore, perché corto, era quasi un mini kilt! Diana Gabaldon aggiunge che vedere le persone al Comic Con vestite come i personaggi della serie “è un grande segno di accettazione”.
A che punto della Stagione 2 si trovano al momento
“All’episodio 5” rispondono insieme Ron e Diana – “E’ una stagione molto complicata [in termini di riprese] perché molte cose in questi 5 episodi non sono stati filmati; la parte di Parigi, le riprese in strada verranno fatte a Praga solo fra un paio di mesi. Anche se abbiamo girato 5 episodi, molte scene degli interni non sono ancora complete” ha detto Ron Moore.
Sul casting di Roger e Brianna
“Per via dell’ordine di ripresa [degli episodi] avevamo intenzione di sceglierli all’inizio ma abbiamo realizzato che per il momento non ne abbiamo bisogno e faremo il casting all’ultimo come ogni altra cosa” – ha fatto sapere Ron Moore.
Sui costumi di Bonnie Prince Charlie
“Ha tanti costumi e ne ha anche uno rosa che è davvero favoloso” – ha detto Ron Moore

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *