Outlander,  Ronald D. Moore,  Stagione 2,  Video

Ron Moore e Diana Gabaldon sul Cast e la Stagione 2 di Outlander

Schermata 2015-07-17 alle 02.07.28

Grandi cambiamenti in vista per la Stagione 2 di Outlander. Non solo ci saranno nuovi personaggi quando la serie ritornerà nel 2016, ma il produttore esecutivo Ron Moore rivela che hanno dovuto ricominciare dall’inizio, in quanto molto del materiale per la stagione 1 non era utilizzabile nel set francese.

“Sarà e verrà percepito come completamente diverso. Non c’erano set, costumi o attrezzature di scena che poteva usare per l’inizio della Stagione 2, quindi abbiamo davvero dovuto ricostruire lo show. Vedrete un “Outlander” diverso rispetto a quello visto nella Stagione 1. [La serie] farà poi ritorno in Scozia e verrà coinvolta nella guerra e altro ancora. La prima metà è uno show completamente differente” – rivela Ron Moore.
“E’ bellissimo e meraviglioso, e magnificamente girato e recitato, ma molto diverso” aggiunge Diana Gabaldon

La più grande sfida della Stagione 2 è che il set si è spostato in Francia (anche se filmato fra la Scozia, l’Inghilterra e Praga) e quindi le star Sam Heughan e Caitriona Balfe parlano anche francese.

“Stanno facendo un egregio lavoro” – aggiunge ridendo Diana Gabaldon

Il set a Parigi darà loro la possibilità di andare più a fondo nella Storia e politica della Rivolta Giacobita del 1745 che Bonnie Prince Charlie ha istigato.

“E’ una storia diversa per Jamie e Claire, improvvisamente adesso una coppia matura in attesa di un figlio, ma che sta anche cercando di cambiare il corso della Storia e si trova coinvolta nella politica ed aristocrazia francese e con Bonnie Prince Charlie. Ci sono molte figure storiche reali in questa stagione, quindi è una sfida molto diversa rispetto alla Stagione 1 per la coppia [Jamie e Claire]” – rivela Ron Moore.

Quando è stato chiesto loro quale nuovo personaggio non vedevano l’ora il pubblico vedesse Ron e Diana ha risposto subito dicendo
Madre Hildegarde, interpretata da Frances de la Tour.

“Probabilmente Madre Hildegarde perché è molto familiare a tutti i lettori dei libri e la amano già in partenza quindi saranno [i fans] emozionati nel vederla e nel vedere come ha reso le scene. E’ favolosa” – afferma Diana Gabaldon 

“Volevo dire la stessa cosa ma adesso credo che dirò invece Bouton. Credo che saranno molto emozionati di vedere Bouton” – aggiunge Ron Moore

Zap2it

Potete vedere il Cast della Stagione 2 scelto finora: QUI

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 commenti

  • LoneRanger

    Spero il prossimo anno sia Bouton che venga proposto come Award alla Accademia Emmy.

    L’Accademia si e’ totalmente squalificata agli occhi di milioni di fans entusiasti, e nessun membro della squadra di Outlander dovrebbe mai piu’ menzionare il nome Emmy..!!

    LoneRanger

  • LoneRanger

    Spero il prossimo anno sia Bouton che venga proposto come Award alla Accademia Emmy.
    L’Accademia si e’ totalmente squalificata agli occhi di milioni di fans entusiasti, e nessun membro della squadra di Outlander dovrebbe mai piu’ menzionare il nome Emmy..!!
    LoneRanger

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *