Stagione 1

Outlander: Titoli e Trame Episodi 1×01 – 1×08

10351532_679482812110931_145092558468731850_n

read the original in english: HERE

EPISODE 1.01 SASSENACH

Mentre è in viaggio di nozze, l’infermiera da campo della Seconda Guerra Mondiale Claire Randall è misteriosamente trasportata indietro nel tempo, nella Scozia del 1743, dove viene rapita da un gruppo di Highlanders ed incontra un giovane uomo ferito di nome Jamie. (Diretto da John Dahl)

EPISODE 1.02 CASTLE LEOCH

Claire viene portata all’incontro con il Laird. Mentre i sospetti  su di lei crescono, stringe amicizia con Geillis Duncan. Quando il Clan scopre le sue abilità mediche, passa da ospite a prigioniera. (Diretto da John Dahl)

EPISODE 1.03 THE WAY OUT

Claire decide di usare le sue abilità mediche per scappare da Castle Leoch – con l’aiuto di Jamie si occupa di un bambino malato. Durante una serata di festa, una storia raccontata da speranza a Claire per la sua libertà.

EPISODE 1.04  THE GATHERING

Mentre il castello si prepara al Gathering, Claire progetta la sua fuga. Ma dopo l’incontro con un Dougal ubriaco ed essersi imbattuta in Jamie , i suoi piani si sgretolano.

EPISODE 1.05 RENT

Claire si unisce al Clan Mackenzie nella raccolta degli affitti. Con sua sorpresa (negativa) Dougal usa le cicatrici di Jamie per guadagnare consensi per la causa Giacobita. Claire si ricorda che un momento molto importante nella storia della Scozia si sta avvicinando.

EPISODE 1.06 THE GARRISON COMMANDER

L’incontro inaspettato con un generale britannico si fa carico di tensione quando arriva Black Jack Randall. Claire si trova sola con il capitano – un uomo pericoloso, pronto a tutto per scoprire i suoi segreti.

EPISODE 1.07 THE WEDDING

[trama ancora non disponibile]

EPISODE 1.08 BOTH SIDES NOW

[trama non ancora disponibile]

 

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *