ascolti

La seconda metà di stagione di Outlander ritorna con ottimi ascolti

Outlander 2014Outlander ritorna con ottimi ascolti per la seconda metà du Stagione 1, attirando ben 1.22 milioni di telespettatori al suo debutto alle 9pm , un incremento del 69% rispetto alla premiere del 9 agosto che venne vista da 720,000 spettatori (anche se va detto che era andata in onda una preview online il 2 agosto attirando ben 1milione di persone). Gli ascolti dell’episodio 1×09 “The Reckoning” sono molto buoni considerando il weekend di Pasqua e la competizione televisiva che vedeva la semifinale del NCAA Men’s Basketball.

La mid season premiere di Outlander si è aggiudicata anche un notevole incremento del pubblico femminile con più di 18 anni nella replica della puntata, ottenendo altri 760,000 telespettatori, risultato secondo solo al finale della prima metà di stagione che si attestò sugli 887,000.

Nel corso di tutto il weekend Outlander ha tenuto incollati ben 2.4 milioni di telespettatori ed è Sabato è stato trend per più di 12 ore su Facebook e si è piazzato al #2 nei ratings di Twitter per volume di discussioni.

Mancano ancora dei dati importanti come l’on demand e altre fasce di età come quella 18-49 anni, ma le premesse perché la seconda parte di Outlander sia un successo di ascolti come la prima ci sono tutte!

Deadline

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *