Caitriona Balfe,  Sam Heughan

Intervista a Sam Heughan e Caitriona Balfe sul momento più "difficile" sul set di Outlander

Popsugar ha intervistato Sam e Caitriona in occasione del HFPA & InStyle Event per i Golden Globe Award del 20 novembre ed i due attori hanno parlato dell’impatto dello show sulla loro vita, della pausa della serie fino ad aprile e del momento più “difficile” sul set di Outlander nella seconda metà di stagione. Di seguito l’intervista tradotta.

Schermata 2014-11-22 alle 01.51.57

Le stars di Outlander Caitriona Balfe e Sam Heughan hanno finito di girare la seconda metà della stagione 1 solo poche settimane fa e abbiamo parlato con la coppia mentre celebravano al Golden Globes & InStyle Event a Los Angeles.

Molto è cambiato dall’ultima volta che abbiamo fatto visita al set di Outlander lo scorso Febbraio, ma Caitriona ci ha raccontato di quanto sia grata che la sua vita non sia stata alterata drasticamente col successo dello show.

“Ogni cambiamento che è accaduto è stato meraviglioso. Abbiamo girato fino a quasi un mese fa, quindo ero ancora in Scozia, dove mi avete lasciata l’ultima volta, fino alla fine di Settembre. Probabilmente con gli stessi abiti! Ma è stato davvero piacevole da quando siamo tornati. Ovviamente uno show così ti apre molte porte e crea nuove opportunità, il che è favoloso, ma a parte questo esco ancora con i miei amici e faccio le mie cose” – ha detto Caitriona.

Il finale di metà stagione di Outlander è andato in onda a Settembre e lo show non ritornerà fino al 4 Aprile 2015, cosa che ha lasciato i fans della serie disperati.

“Non so perché gli abbiano fatto questo”  – ha scherzato Caitriona – “E’ stato molto crudele!” – anche se ha fatto capire che l’attesa sarà la parte migliore. “Molte serie tv dividono le stagioni adesso, ed inoltre ci ha dato l’opportunità di finire di girare, ed anche questa è stata una cosa importante” – ha spiegato – “E’ grandioso. Adesso i fans hanno qualcosa di veramente divertente a cui guardare in avanti.”

Mentre la coppia è stata evasiva nel rispondere alle domande sui prossimi episodi, hanno rivelato invece una delle scene più difficili che hanno dovuto girare per la seconda metà di stagione che ancora dobbiamo vedere. Ai due è stato chiesto di remare in barca insieme e hanno scoperto di non essere proprio portati per la cosa.

“La barca è stata molto difficile” – ha detto Sam – “Non siamo molto bravi nel remare” – e Caitriona ha chiarito il punto – “Sam è terribile nel remare”

Sam e Caitriona attendono di festeggiare i Golden Globes qui a Hollywood, lontano dai castelli della Scozia.

“Ci sono stato lo scorso anno; sono stato molto fortunato nel ricevere un invito” – ha detto Sam – “E dopo di vedere Channing Tatum mettersi in mostra sulla pista da ballo – è un ottimo ballerino. Davvero un ottimo ballerino”

Lo sappiamo Sa. Lo sappiamo.

Fonte: Popsugar

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *