Il cast di OUTLANDER rivela quali "ship" ama
I fans di Outlander potrebbero essere il fanbase più appassionato che c’è in circolazione, specialmente quando si tratta della storia d’amore di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe)! E!Online nel corso degli anni ha conosciuto tantissimi “shippers” (fans che tifano per una particolare relazione), ma a quanto pare la lealtà dimostrata dagli amanti-del-kilt è FEROCE.
Adesso Kristin Dos Santos si chiede : “E se le posizioni fossero invertite?” Gli attori del cast di Outlander hanno mai tifato per una coppia della TV?” Ovviamente l’hanno fatto. Ecco le risposte di Caitriona, Tobias, Sam e Lotte sulle loro “ship”!
La domanda: I fans dello show sono molto coinvolti da Jamie e Claire. Da spettatore, sei mai stato/a preso/a da una coppia TV?
Caitriona Balfe (Claire Randall): “Beh molto, molto, molto tempo fa… Sono cresciuta in Irlanda e lì vediamo tutti gli show 10 anni dopo rispetto a chiunque altro, quindi ogni volta che inizio a parlare di TV quando ero bambina, tutti pensano “Hai 40-50 anni?” Ma Cheers (“Cin Cin” in italiano, n.d.r.] era una grande show, quindi tifavo per Sam e Diane. Anche se non lo so… L’Irlanda era un po’ indietro con i tempi…e poi è arrivata Kirstie Alley. Avevano quel tipo di rapporto odio-amore. Mi piaceva molto anche Ally McBeal, quindi lei e Robert Downey Jr. Anche la loro era una bella coppia.”
Tobias Menzies (Frank Randall / Jack Randall): “Oh, non riesco a pensarne una. Batman e Robin? [Ride]”
Sam Heughan (Jamie Fraser): “Oh wow. Sono sicuro ce ne fosse una. Non sono certo del perché, ma “Il Principe di Bel-Air” mi sta tornando in mente. Ma no, non era quella. C’erano così tante grande coppie televisive. Quando sei preso da uno show e poi quella coppia si separa, non sarà più la stessa cosa. Mulder e Scully! “X-Files”. Tu vuoi che stiano insieme!”
Lotte Verbeek (Geillis Duncan): Non riusciva a pensare ad una coppia della TV, perciò ci ha dato questa risposta: “Ho appena rivisto ‘The Bodyguard’ [‘Guardia del Corpo’ in italiano, n.d.r.] Lo amo!”