Caitriona Balfe,  Sam Heughan,  Tobias Menzies,  Video

Il cast di OUTLANDER parla dell'entusiasmo dei fans e svela anticipazioni sulla stagione 2

sam heughan caitriona balfe tobias menzies golden globes 2016

Sulla prima volta ai Golden Globes

Cait: “Sono un po’ sopraffatta. Ma è davvero emozionante. Siamo usciti di macchina e c’era questo gruppo di fans di Outlander che faceva il tifo ed è stato davvero carino. Ma sì, è davvero divertente. E’ emozionante.”

Dov’era quando ha saputo della nomination

Tobias: “E’ stato meraviglioso, onestamente una sorpresa. Emozionante per lo show…. alla sua prima stagione…eravamo lontano nella selvaggia Scozia a fare il nostro lavoro, quindi è bello ricevere un riconoscimento per questo. Stavo girando quel giorno, una scena di nudo, ed è così che l’ho scoperto. Il modo migliore di scoprirlo credo. E’ la prima volta rivedo Cait perché io ero in Inghilterra e lei su in Scozia ma è stata lei la prima persona a dirmelo, mi ha chiamato ed ha iniziato a cantare “i tuoi globi sono d’oro” [ndr: gioco di parole perché letteralmente Golden Globes significa ‘globi d’oro’] ed è così che l’ho scoperto”.

Com’era il clima sul set sapendo lo show era nominato

Sam: “Eravamo tutti super emozionati. Abbiamo un tempo molto difficile in Scozia con l’inverno, quasi sempre al freddo e bagnati ed è stato un bene per il nostro morale”

Sull’essere circondato da tutte le stars sul red carpet

Sam: “Tutto quello che sto facendo è guardare per terra perché se calpesto il vestito di qualcuno mi buttano fuori di qui.”

Sul suo vestito

Sam: “Indosso Dunhill. Inglese, classico, ed anche un bell’orologio.”

Sulla Stagione 2 di Outlander

Cait: “Tutti sono molto eccitati, e le persone stesso lo sono perché [la stagione 2] è molto diversa e visivamente lussuosa e sofisticata”

Quando ritornano in Scozia sul set

Sam: “Torniamo questa settimana, iniziamo a girare venerdì, ultimi due episodi rimasti e poi Outlander è concluso.”

Cosa farà nella pausa

Sam: “Probabilmente sarò nascosto da qualche parte…mi rinchiuderanno in una scatola per evitare faccia qualcosa di stupido. Mi rilasserò un po’, poi girerò probabilmente un film e prima che lo sappiamo saremo tornati con la Stagione 3”

Anticipazioni sulla Stagione 2

Cait: “Intrighi ed azione. So che è terribile [come anticipazione] ma sì intrighi ed azione”

Tobias: “C’è più Frank quindi per le fans di Frank sappiate che torna, con un po’ di vendetta.”

Cosa gli piace dell’interpretare quel personaggio. 

Tobias: “E’ equamente impegnativo. Black Jack è molto più ‘esibizionista’, ma Frank è non è meno complicato. Forse un po’ meno pericoloso.”

Sam: “Lo abbiamo già detto….nuovo mondo, tanto nuovi personaggi. Il percorso del vero amore non scorre mai senza difficoltà.”

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *