Casting News,  Outlander,  Season 1

Gillian Reynolds si occuperà dei casting di Outlander

Finalmente si muove qualcosa anche sul fronte dei casting!

La notizia dell’ultima ora riguarda l’agenzia che si occuperà di un compito estremamente fondamentale per la riuscita della serie tv “Outlander”: trovare gli attori che daranno corpo e voce a Jamie e Claire, nonché a tutti gli altri che interpreteranno i nostri amati personaggi della saga di Diana Gabaldon.

Si tratta dell’agenzia di Gillian Reynolds, che ha sede a Dublino, in Irlanda, ed è famosa per aver scoperto e lavorato con attori quali Colin Farrell, Cillian Murphy, Aidan Turner, Katie Dickie, Robert Sheehan… solo per citarne alcuni.

Di recente si è occupata in qualità di direttore del casting di produzioni cinematografiche quali “Il Conte di Monte Cristo”, “Reign of Fire”, “Becoming Jane”, “Stardust” e di serie televisive come “Camelot” (Starz), “EastEnders” e “Primeval” (BBC UK).

Inoltre, una tirocinante di nome Maggie, che lavora presso l’agenzia di casting, ha parlato nel suo blog personale della sua esperienza, dichiarando:

Ieri abbiamo trascorso l’intera giornata in un hotel conducendo audizioni per casting. Queste audizioni sono state davvero fantastiche perché riguardavano una serie tv Americana chiamata “Outlander”. E’ prodotta dalla Sony e andrà in onda su Starz il prossimo anno.

La parte più fantastica, da mandare fuori di testa, è che il ruolo che stavano provinando era per uno dei ruoli maschili principali che si suppone sia un ragazzo davvero da sogno, perciò ho dovuto vedere tantissimi e bellissimi attori Irlandesi per tutta la giornata!~

Che ragazza fortunata, non è vero? 😉
Speriamo che le notizie dei primi attori scelti arrivino il più presto possibile!
Fonte

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *