Outlander,  Spoilers,  Stagione 1

E!Online sul Finale di Outlander: "Il peggio deve ancora arrivare"

Non poteva mancare nella consueta Spoiler Chat di E!Online anche una domanda su Outlander ed il finale che ci attende il 30 maggio. Kristin Dos Santos, che ha già visto l’episodio, avverte che se crediamo il peggio sia passato con la puntata 1×15, allora ci sbagliamo di grosso!

Schermata 2015-05-19 alle 18.35.48

Nicollette: Sono così sollevata che le scene della tortura siano passate in Outlander! Cosa puoi dirci sul recupero di Jamie?

E!Online: “Um. Include delle scene molto esplicite (mentre Jamie racconta a Claire quello che è successo) ed il peggio non è decisamente alle nostre spalle. Deve ancora arrivare…ma per te che lo hai chiesto, SI’, la stagione finisce su una nota positiva. Non è tutto nero ed i momenti finali ci portano verso quello su cui si baserà la Stagione 2. Una storyline decisamente diversa da quello che avete visto fino ad ora – e che vedrete in futuro – alla prigione di Wentworth, con Black Jack Randall. Per voi fans dei libri, vedrete anche che una location è stata spostata e lo scorrere del tempo non è lo stesso dei libri – il tutto per rendere al meglio la storyline nella serie tv e per un finale di stagione.

Nel frattempo però, preparatevi ad una valle di lacrime. E preparatevi a distogliere lo sguardo dallo schermo. In certi momenti è…veramente troppo.

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *