Outlander,  Stagione 1

12 modi per restare sani di mente fino il ritorno di Outlander

Sono passate molte settimane dall’ultima puntata di Outlander e vi sentite feriti, confusi e anche un po’ arrabbiati. Capiamo il vostro dolore. Avete avuto un appuntamento fisso con Outlander ogni sabato e poi d’improvviso la rottura del finale di metà stagione e siete rimasti in sospeso fino ad aprile. Se anche voi siete in astinenza da Jamie Fraser ecco 12 consigli pratici che Andrea Tuccillo di Hollywood.com ha stilato per aiutarci a superare questi lunghi mesi di assenza del nostro show in kilt preferito, fino al suo ritorno il 4 aprile 2015.

1. Leggete tutto quello che Google può dirvi sui due attori principali (ed imparate a pronunciare il loro nome)

4515389

L’attrice irlandese Caitriona (pronunciato Katrina) Balfe è Claire Randal, infermiera da campo del 1945 che si ritrova catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743. Il suo interesse amoroso del 18° secolo è Jamie Fraser, interpretato da Sam Heughan (pronunciato HEW-an)

1. Seguite il cast su Twitter ed Instagram

Schermata 2014-11-13 alle 16.19.45

Quello che apprenderete è che: Sam scala le montagne e Caitriona ama i gatti. Inoltre c’è stata quella volta in cui Sam per sbaglio ha twittato un link porno a Caitriona per il suo compleanno ed è stato favoloso.

3. Organizza il tuo viaggio in Scozia

4515369

Pianifica il tuo tour personale di Outlander visitando Inverness, Fort William e anche qualche cerchio di pietre. Chi lo sa, magari se siete fortunate verrete trasportate anche voi indietro nel tempo.

4. Leggete i libri

Questa è abbastanza scontata. Ma se morite dalla voglia di sapere cosa succede dopo la pausa di metà stagione, allora leggete i libri di Diana Gabaldon (ce ne sono 8) e troverete la vostra risposta e molto altro!

5. Imparate il Gaelico

      &nbsp       

[source: divergents.tumblr]

Lo show non usa sottotitoli per le parti in Gaelico, quindi adesso è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche così che possiate capire cosa stanno dicendo gli Highlanders, aye Sassenach?

6. Riguardatevi l’episodio 1×07 “The Wedding” (anche conosciuto come l’episodio del quale parlavano tutti) per la milionesima volta. Lo sapete che volete farlo.

[source: Jmssmcavoy.tumblr]

7. Date un’occhiata ad Outlander Mean Girls su tumblr e meravigliatevi di quanto sia brillante.

tumblr_ndwyegxaTb1tks5sko1_1280

8. Tormentate tutti i vostri amici fino a quando non guarderanno lo show, perché non sanno cosa si stanno perdendo (Vi ringrazieranno alla fine)

4515359

9. Indossate tanto plaid. E’ la stagione del tartan in ogni caso quindi alla fine sarete alla moda e vi sembrerà di far parte di un clan scozzese.

4515379

10. Bevete whisky. Fatelo nello stile Claire.

11. Ascoltate i podcasts di Ron Moore

4515399

Moore, produttore esecutivo della serie, e Terry Dresbach, sua moglie e costumer designer dello show, forniscono commenti molto interessanti su ogni episodi di Outlander. I podcasts sono scaricabili gratuitamente dal sito della Starz.

12. Ma la cosa più importante di tutte che dovete continuate a ripetervi è: “Aprile arriverà prima di quanto pensiamo. Possiamo farcela!”

[source:Jvmiefraser.tumblr]

E voi Sassenachs, come state affrontando i mesi che ci separano da aprile?
Fonte: Hollywood.com

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *