Sam Heughan parla della Stagione 3 e delle riprese in Sud Africa

Sam Heughan è stato impegnato in questi giorni nelle vesti di ambasciatore del marchio Barbour a New York, in occasione del quale ha anche rivelato che sta disegnando la propria collezione di abiti proprio per il brand Barbour che arriverà nei negozi a Luglio 2017.

image

Nello store di Madison Avenue, Sam ha incontrato i fans che lo aspettavano addirittura accampati con i sacchi a pelo dalla notte precedente.

“Sono cresciuto nel Sud Ovest della Scozia nella stessa area dove John Barbour ha creato il marchio ed è come se ci fosse una forte connessione. Non riesco a credere di essere così fortunato di lavorare con loro” ha detto Sam

Le riprese della Stagione 3 di Outlander è stimato che richiederanno 11 mesi e finiranno a Maggio 2017 in Sud Africa.

“Finiremo in Sud Africa, ed è davvero fantastico. Quindi filmeremo lì e [le riprese] della Stagione 4 incominceranno non molto dopo”

image

Nella Stagione 3 il personaggio di Sam, ovvero Jamie Fraser, dovrà vedersela con una moltitudine di prove ed eventi, non ultima la Battaglia di Culloden.

“Questa stagione è sinceramente molto forte  e già ci sembra di aver girato materiale davvero entusiasmante. Sto cercando di evitare gli spoilers ma di Culloden ne abbiamo già parlato molto. Sapete tutti che abbiamo girato quella parte. È spettacolare. C’è del materiale davvero grandioso in questo libro” – ha rivelato Sam.

Sempre secondo Sam, hanno già girato 2 episodi della nuova stagione. Ha anche detto che non vede l’ora di girare una delle scene più attese, ovvero la riunione di Jamie e Claire.

“La storyline di Jamie è davvero entusiasmante. Deve affrontare molte cose prima che lui e Claire si ritrovino, quindi immagino [di essere più elettrizzato] per il  ritrovarsi [di Jamie] con il suo vero amore, sua moglie”

Fonte

Commenta via Facebook

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *