Ron D. Moore sul possibile distacco dai libri ed una sorpresa nel finale di Stagione 2

Bustle ha raggiunto il creatore e produttore di Outlander, Ron D. Moore, a pochi giorni dal rinnovo della serie per la Stagione 3 e 4, ed in questa occasione ha rivelato che ci sarà una sorpresa nel finale della Stagione 2 e che nel futuro inevitabilmente alcune storyline e personaggi prenderanno vita propria e potrebbero finire col distaccarsi dai libri.

image

Sul rinnovo per altre due stagioni:

“Ero molto emozionato, ne avevamo parlato  ed è grandioso;  è un gran gesto di fiducia. Generalmente le serie tv vengono rinnovate di stagione in stagione e di solito molto dopo che si è finito la produzione,  aspettano di vedere tutti i numeri di quella stagione. Essere rinnovati per due anni è enorme. Wow, credono fortemente nello show.  In primo luogo è una decisione puramente di business. Si controllano gli ascolti, i numeri e gli abbonati e si decide: Questo ci darà un beneficio? Se sì, come possiamo continuare?  Credo abbiano creduto nello show dal punto di vista creativo – perché può continuare ed i fans ci credono e gli spettatori lo stanno accettando.” – ha rivelato Ron Moore.

Sul possibile distacco dai libri

“Il nostro obiettivo è ancora quello di cercare di rimanere il più fedele possibile ai libri. È così che abbiamo iniziato il progetto. Credo che più avanti si vada e più la serie tv inevitabilmente divergerà dal libro ed alcune storie prenderanno vita propria.  Alcuni personaggi cambiano e tu devi seguire mentre lo fanno. Rupert e Angus non erano veramente così presenti nel libro come “coppia”, questo fa parte della nostra storia. Sarà sempre diverso rispetto a come era nel libro. La nostra versione di Frank è diversa rispetto al libro. Tutti questi cambiamenti vanno a sommarsi e più si va avanti e più queste separazioni [dal libro] diventano maggiori.

Una sorpresa nel finale della Stagione 2

“Decisamente nel finale c’è una storyline che non era presente nel libro, ma che si incentra intorno ad uno dei personaggi presenti nel libro. L’abbiamo espansa ed abbellita perché sembrava una grande opportunità ed è stato molto divertente.”

Le Stagioni 3 e 4 in una parola

“Epico. Diventa sempre più grande.”

Fonte: Bustle

Commenta via Facebook

Commenti

13 thoughts on “Ron D. Moore sul possibile distacco dai libri ed una sorpresa nel finale di Stagione 2

    1. Tonneau, amphore, jatte…qu’importe le flacon pourvu que l’on obtienne l’ivresse lucide de la solitude. Je reste quant à moi fidèle au lieu d’aisance de mon quant-à-soi !

  1. Concordo con Greis.
    Mi auguro le deviazioni dal/dai libri della Gabaldon non siano troppo marcate.
    Leggo tutta le serie dei libri ora per la seconda volta e voglio vedere le vicende di Claire, Jamie, Brianna, Roger Mac, Jemmy e Amanda, Ian il Giovane, Rollo e tutti gli altri cosi’ come creati dal genio narrativo della Gabaldon.
    Altrimenti mi scelgo la storia televisiva che voglio io….anche se Ron D. Moore e’ un genio del cinema

  2. Chiedo solo che tutto abbia un senso, poi diverso dal libro può essere, purchè non intacchino i personaggi principali. E speriamo che non si stufino lasciandoci con un palmo di naso (come fanno tante serie, per questo io non le guardo mai a parte “outlander”… sono fedele solo a questa serie)

  3. Habar nu am ce este in lege dar cred ca europenii incep sa exagereze cu reglementarea internetului. De ce nu forteaza pur si simplu producatorii de browserere sa puna default sa nu accepte cookieurile iar utilizatorii care vor sa accepte sa seteze in conformitate? Mai simplu sa oblige cateva navigatoare decit sa oblige milioane de aplicatii sa-si schimbe filozofia. Nu?

  4. Oh, this is terrible! Blood on the keys is just terrible. I haven’t heard Curel mentioned yet, so –I know you’ve try every product, but just in case you haven’t…it’s pretty good, although I can’t say Ive had bleeding fingertips. I feel like a pantywaist!

  5. smsbase: “…4000 Ft+áfa összegű telefonhívás esetén, 840 Ft -ot kapsz, plusz 800 MB tárhelyet…”még arra lennék kíváncsi, hogy mire gondoltak, milyen “legális” tartalmat fognak kirakni amire 4000+áfa sms-ek érkeznek majd….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *