Tutto quello che sappiamo sulla Stagione 3 di Outlander

È un momento un po’ agrodolce per i fans di Outlander. Da una parte Sabato 9 luglio andrà in onda su Starz il finale della Stagione 2 da ben 90 minuti. Dall’altra parte una volta terminata la seconda stagione avrà inizio la lunga attesa per la Stagione 3.

image

Per aiutarvi a sopportare i prossimi mesi, il sito Zap2it ha messo insieme tutte le informazioni finora disponibili sulla Stagione 3, che dovrebbe andare in onda primavera 2017 sempre su Starz.

[Attenzione: Piccoli Spoilers sui libri a seguire]

Le Riprese Inizieranno Presto

Lo showrunner Ron Moore ha rivelato in un chat con i fans via Twitter che le riprese della Stagione 3, che si basa sul libro “Voyager” [ndr: in italiano diviso in “Il Cerchio di Pietre” e “La Collina delle Fate”] inizieranno “Fine Agosto/Inizi Settembre”.

Le Locations Sono Più O Meno Conosciute

” ‘Voyager’ è una sfida, una diversa, per la serie,” – ha detto Ron Moore – ” Fortunatamente la storia almeno inizia in Scozia così non dobbiamo spostarci subito in Francia come abbiamo fatto quest’anno. Ma so che non gireremo solo in Scozia – dobbiamo trovare una nave una vasca [d’acqua] le attrezzature ed il set e tutto quello che occorre per ricreare un viaggio in mare, perché c’è un lungo viaggio in mare nel libro. Navigano per i Caraibi, poi c’è un uragano e un naufragio.”

Ron Moore aggiunge anche che le scene nei Caraibi saranno la parte più difficile della Stagione 3 e che è entusiasta nel girare “tutte le scene della nave”.

Per quello che riguarda le scene in mare Moore ha detto su Twitter che le riprese in Sud Africa dove potrebbero usare il set e le vasche d’acqua costruite per l’altra serie Starz, “Black Sails”, è in ‘fase di discussione.’

La Serie Girerà Mai Negli USA?

I fans dei libri di Diana Gabaldon sanno che per la fine di “Voyager” Jamie e Claire si ritroveranno negli Stati Uniti del 18º secolo. Ron Moore ha detto che non ci saranno riprese negli USA per la Stagione 3 e che “non sono state prese ulteriori decisioni in merito”.

Casting Stagione 3

Moore ha detto che non vede l’ora di trovare “Il Giovane Ian” e anche “Fergus adulto”. Ma ha aggiunto che nessun personaggio, incluso Lord John adulto, è stato ancora scelto.

Adattamento Dei Libri

Qualcuno potrebbe pensare che adattare “Voyager” sia più complesso dell’adattare “Dragonfly in Amber” [ndr: Stagione 2] ma Ron Moore ha detto che non è questo il caso – “Voyager si sta dimostrando molto più facile” – ha detto il produttore esecutivo della serie.

Lunghezza della Stagione

Mentre la Stagione 1 aveva 16 episodi, la Stagione 2 è stata di solo 13 e questo sembra sarà il numero anche delle stagioni a venire, per il momento. – “Il piano è di 13 episodi a stagione ma può essere sempre soggetto a cambiamento” – ha detto Ron Moore.

La Stagione 2 si concluderà il 9 luglio sul canale americano Starz, con un episodio extended della durata di 90 minuti.

Commenta via Facebook

Commenti

6 thoughts on “Tutto quello che sappiamo sulla Stagione 3 di Outlander

  1. Allora Paola preparati alla lunga attesa per la stagione 4, che almeno speriamo, arrivera’ non prima del 2018…
    Nel frattempo andiamo a rileggerci la storia della guerra d’Indipendenza Americana.
    Mi pare qui’ molto facile immaginarci un Jamie dinuovo alle prese con le Giubbe Rosse, …

    1. edlnotiacau. There is so much content on the Internet, on any given subject, that without some stand-out content it is very hard to capture people’s imaginations and stand out from the

    2. i think you all are morons because i was there defending poppy fields so the US can make more heroin money, killing innocent people children and if need be weak soldiers that cry for their moms and give away position. we are invading another country and raping it of its resources and using it for everything we need, similar to you sheepole, mass consumer retards who live your life by wal-mart and believe everything you see on tv. i lost more friends to suicide than combat, moron. we slaughter.

    3. I think that an important key to understanding the left is to analyze their comments/actions through the lens of "projection".Their concept of 1% is that a select few have all the money and dictate reality to the rest of humanity.If you substitute "physical strength" for "money" then you understand OWS rape. Namely the most strong 1% have the right to rape (rob, intimidate, etc) the 99%. Hence the OWS has its own 1%/99% problem. Projection causes them to mis-identify the problems in society at large.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *