Outlander Stagione 3: Tutte le foto uscite (per ora)

L’attesa per la premiere americana della Stagione 3 a Settembre è ancora lontana ma al San Diego Comic Con verrà ufficialmente presentata il 21 luglio con tanto di trailer ufficiale.

Sam Heughan ha detto sulla Battaglia di Culloden: “E’ molto intensa ed emozionale per entrambi i personaggi [Jamie e BJR]. E’ qualcosa che i due stavano cercando.”

“Vedremo un po’ di Claire come madre, Claire in cerca di un posto in questa nuova situazione, le sue difficoltà nel connettersi con Frank e vivere questo matrimonio che è così vuoto rispetto al suo rapporto con Jamie” – ha detto Caitriona Balfe.

“Il copione [della prima puntata] è stato scritto da Ron Moore ed è bellissimo. Credo davvero che le persone saranno ricompensate per essersi sintonizzate con noi ed essere rimaste con noi [nei due anni passati]. Si avverte già che sarà una stagione molto forte”. – ha rivelato Sam Heughan

“Credo sia stato scritto magnificamente [l’episodio]. Matt B. Roberts lo ha fatto. Ha tutte le emozioni del caso. L’eccitamento, l’esitazione, il nervosismo, tutto. Credo sia davvero bellissimo”. – ha detto Caitriona Balfe sulla famosa scena della tipografia, ovvero la reunion di Jamie e Claire.
FONTE FOTO

Commenta via Facebook

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *