Outlander: Cosa ci aspetta? Scoops da Tv Guide sulla Stagione 3

La produttrice Maril Davis ed i protagonisti della serie tv, Sam Heughan e Caitriona Balfe, parlano della Stagione 3 di Outlander.

image

*SPOILERS FINALE STAGIONE 2*

Nel finale di Stagione 2 abbiamo lasciato Claire con la notizia che l’amore della sua vita, che ha pianto per 20 anni, in realtà non è morto sul campo di Battaglia a Culloden ed è sopravvissuto. Tv Guide Magazine ha dedicato due pagine alla prossima Stagione 3 di Outlander, basata su “Voyager” [in italiano diviso in “Il Cerchio di Pietre” e “La Collina delle Fate”.]

Cosa significa tutto questo per La Stagione 3?

“Resteremo davvero vicini al libro la prossima stagione. Ripartiremo da dove ci siamo lasciati [con la Stagione 2] – rivela la produttrice Maril Davis.

Jamie e Claire si riuniranno?

L’ultimo viaggio nel tempo per Claire è avvenuto dopo un straziante addio fra lei e Jamie. Ed anche se era riluttante a tornare negli anni ’40, Jamie sapeva che la decisione era per il meglio.

“Jamie è convinto di morire nella Battaglia di Culloden, ma è felice che Claire starà bene e che suo figlio sarà amato. È un atto altruistico.” – racconta Sam Heughan.

“Sarà davvero interessante vedere [Jamie e Claire] conoscersi [di nuovo] e vedere quella riscoperta. Hanno delle vite molto diverse. Come questo influenzerà chi sono l’una per l’altro? Quello che dovranno affrontare per ritrovare quella intimità che hanno sempre condiviso, sarà un percorso incredibile.” – dice Caitriona Balfe.

Vedremo come ha trascorso i 20 anni Jamie?

“Vedremo quello che [entrambi] hanno fatto” – dice Maril Davis.

Questo significa molto tempo dedicato alle loro vite individualmente ed anche uno sguardo alle conseguenze di uno dei momenti più sconvolgenti del finale, ovvero l’assassinio di Dougal MacKenzie da parte di Jamie, con l’aiuto di Claire.

“Tutte queste azioni hanno delle conseguenze sul futuro e nelle loro vite. Cosa succede a Jamie? Chi diventa senza la donna che ama? Esploreremo questo nella Stagione 3.” – dichiara Sam Heughan.

Nuovi personaggi

“Il giovane Ian, figlio di Jenny, sorella di Jamie, diventerà un personaggio più importante. È un ragazzo che vuole essere un Uomo. Incontreremo la versione adulta di Lord John Grey. E vedremo un Fergus più grande. ” – dice Maril Davis. 

Vedremo ancora Black Jack?

“Sappiamo della profezia di Claire per cui Black Jack muore a Culloden – la domanda è vedere se questa profezia diventa realtà” – dichiara Maril Davis.

“Sono sicuro Black Jack apparirà. È il catalizzatore di tutto quello accade di sbagliato – si tratta di una faccenda irrisolta.” – sostiene Sam Heughan. 

Cosa accadrà con Brianna?

“Bree sta cercando di comprendere qualcosa che è così illogico. Ed in più, lei adora Frank.” -dichiara Sophie Skelton.

Anche sei i produttori hanno dichiarato che nella stagione 3 non si concentreranno molto su Brianna, incluso il suo rapporto con Roger, i fans comunque vedranno com’era il matrimonio fra Claire e Frank e la loro vita con la piccola Bree.

“Sono davvero interessata nel vedere la vita di Claire a Boston, vederla diventare madre e chirurgo.” – ammette Caitriona Balfe. 

“Io e Caitriona stavamo parlando delle sfide coinvolte. È questa la grande gioia di questa serie tv – non è mai lo stessa, cambia costantemente viaggiando verso nuovi posti. La stagione 3 sarà in egual modo diversa, impegnativa ed interessante da vedere” – conclude Sam Heughan.

imageimage

SOURCE

Commenta via Facebook

Commenti

2 thoughts on “Outlander: Cosa ci aspetta? Scoops da Tv Guide sulla Stagione 3

  1. Una serie emozionante che mi ha fatto sorridere, piangere ed avere timore allo stesso tempo.
    Poter andare indietro nel tempo?… Ah un evento stupendo ed in più trovare l’amore della tua vita! Cosa c’è di più entusiasmante, credo nulla. Ogni personaggio è stato creato e curato nei minimi dettagli sia caratteriali che estetici, complimenti!
    Confesso di aver fatto fatica a decidermi di vedere l’ultima puntata della seconda stagione, troppa paura per vedere finire una serie che mi ha appassionato così tanto! Ero incollata allo schermo e mi sono assaporata ogni attimo.
    “Claire e Jamie ancora insieme, perchè l’amore vero supera ogni ostacolo e tempo”.
    11.10.2016 – Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *