Outlander 3: Caitriona Balfe sulle riprese in Sud Africa e la reunion con Jamie

Intervistata sul red carpet degli Oscar Wilde Awards, Caitriona si scusa per la lunga attesa della Stagione 3 e parla delle riprese in Sud Africa.

“Sì [il Droughtlander] è un po’ più lungo di quello che le persone credevano. Mi dispiace!” – ha detto Caitriona sulla lunga attesa per la Stagione 3.

“Credo che questa stagione sarà davvero interessante e tutto sarà ancora così nuovo…Voglio dire, penso che lo facciano ogni stagione; ribaltiamo tutto in un certo senso. La scorsa stagione siamo andati a Parigi ed è stato qualcosa di totalmente differente. Questa stagione, iniziamo con una storyline separata, che per noi è molto divertente. Speriamo che anche i fans siano altrettando felici.

Avremo la grande reunion [fra Jamie e Claire] e poi andiamo in Sud Africa – che nella storia è la Giamaica – ma sono coinvolte vecchie navi e tutto è una costante evoluzione ed emozionante avventura. […] Nella mia testa sto andando in vacanza per tre mesi ma in realtà sarà lavorare tutti i giorni. Sarà grandioso. E davvero eccitante. Ho letto i copioni e sono davvero fantastici, quindi non vedo l’ora.

 

Commenta via Facebook

Commenti

One thought on “Outlander 3: Caitriona Balfe sulle riprese in Sud Africa e la reunion con Jamie

  1. E’ sempre una festa per gli occhi il vedere il volto espressivo e dinamico di Caitriona Balfe.
    Auguro un buon viaggio e una felice e intensa permanenza in Sud Africa.

    Loneranger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *