Outlander 3: una breve pausa prima della puntata 3×06 da 75 minuti

La stagione 3 di Outlander si è fatta attendere a lungo ed altrettando sembra farà la famosa e tanto attesa puntata 3×06 che segna la reunion dei nostri protagonisti Jamie e Claire. A quanto riporta la programmazione della Starz dopo la puntata 3×05 del’8 ottobre ci sarà una pausa fino al 22 ottobre quando Outlander tornerà con l’episodio 3×06 che durerà 75 minuti!

NB: stiamo parlando della programmazione americana per chi la segue in contemporanea. La programmazione italiana su Fox Life non dovrebbe subire cambiamenti (la Stagione 3 parte il 29/9!).

Fonte: Starz

Commenta via Facebook

Commenti

8 thoughts on “Outlander 3: una breve pausa prima della puntata 3×06 da 75 minuti

  1. scusate ma Fox Life si vede solo su sky? mentre la programmazione americana su streaming ma solo su Starz?Su Now Tv potrà essere vista?

    1. Sì, i canali Fox si vedono solo su Sky, ma non centrano con NowTV – e infatti, anche provando a cercarlo lì, Outlander non c’è proprio.
      Lo streaming dai siti officiali dei canali americani come Starz, AMC e simili non funziona in Italia; se vuoi guardarti le puntate in streaming seguendo la programmazione americana bastare cercare su Google, ci sono un sacco di siti di streaming dove troverai gli episodi di Outlander appena usciti (in genere vengono caricati 12-24h dopo la messa in onda) – io li ho usati, sia da tablet che da p.c., e non ho avuto problemi.

  2. Ana hai ragione. Ieri sera su uno di questi siti alle 22,30 ho avuto l’opportunità di vedere il 4′ episodio già con i sottotitoli. A proposito hai visto il sottotitolo finale del 3′ episodio. A qualcun Randal stava proprio antipatico. Comunque confermo che il 3′ episodio va di corsa mentre almeno questo 4′ è fatto meglio e poi lui è più dinamico mentre lei sarà per la acconciatura appare più una mummia. Ho detto solo una opinione. Ciao e grazie ancora.

  3. ciao,
    ma tu sai perché all’inizio della quarta puntata c’è un riassunto delle puntate precedenti con scene che non si sono mai viste? c’è qualche puntata che manca? mi riferisco alle scene in cui si vede claire che confessa a brianna del suo vero padre e brianna che poi le dice che crede a quello che claire le ha detto. dove è possibile vedere la puntata con quelle scene?

    grazie per qualunque informazione.

  4. fino alla 4′ puntata si va di corsa poi William e adesso l preparazione al viaggio, il vestito di batman e il suone del campanello l’hanno frenata e quindi prepariamoci al 6′ episodio. Speriamo di poterlo vedere anche se pirata il giorno stesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *