In uscita a Maggio e Luglio “Legami di Sangue” e “Prigioniero di Nessuno”, i prossimi libri della serie di Outlander

Outlanders, fate spazio nelle vostre librerie perché stanno per arrivare i prossimi due volumi di Diana Gabaldon della serie di Outlander: “Legami di Sangue” in uscita il 28 Maggio 2015 e “Prigioniero di Nessuno” in uscita il 9 Luglio 2015 (a quanto riporta Amazon Italia). Per chi volesse cimentarsi con la lettura in inglese invece il titolo originale del volume unico (in Italia è diviso in 2 come vedete) è “Written in My Own Heart’s Blood”.

 OUTLANDER 14. (28 Maggio 2015)81rQxgxQvOL._SL1500_

1778: la Francia dichiara Guerra all’Inghilterra, l’esercito britannico abbandona Philadelphia e, in queste circostanze, Jamie Fraser, creduto morto per annegamento, ricompare per scoprire che il suo migliore amico ha sposato sua moglie. Contemporaneamente il conte di Ellesmere scopre con orrore di essere in realtà figlio del ribelle James Fraser, e il nipote Ian vuole a tutti i costi sposare una quacchera.

Una situazione disastrosa, in cui Claire e la sorella di Jamie, Jenny, possono solo cercare di arginare i danni. 


L’unica nota positiva è che la figlia di Jamie e Claire, Brianna, è al sicuro con la sua famiglia nella Scozia del ventesimo secolo… Oppure no? La verità è che Brianna è alla disperata ricerca del proprio figlio, che è stato rapito da un individuo determinato a scoprire i segreti di famiglia e Roger, il marito, si è avventurato nel passato alla ricerca del ragazzo… senza sospettare che invece è nel presente che deve cercare…

E adesso che Roger è fuori combattimento, il rapitore si può concentrare sul suo vero obiettivo: Brianna.

POTETE PRE ORDINARE IL LIBRO: QUI (formato Kindle)

81kqGbmziAL._SL1500_OUTLANDER 15. (9 Luglio 2015)

1778: la Francia dichiara Guerra all’Inghilterra, l’esercito britannico abbandona Philadelphia e, in queste circostanze, Jamie Fraser, creduto morto per annegamento, ricompare per scoprire che il suo migliore amico ha sposato sua moglie. 


Contemporaneamente il conte di Ellesmere scopre con orrore di essere in realtà figlio del ribelle James Fraser, e il nipote Ian vuole a tutti i costi sposare una quacchera. Una situazione disastrosa, in cui Claire e la sorella di Jamie, Jenny, possono solo cercare di arginare i danni. L’unica nota positiva è che la figlia di Jamie e Claire, Brianna, è al sicuro con la sua famiglia nella Scozia del ventesimo secolo… Oppure no?

La verità è che Brianna è alla disperata ricerca del proprio figlio, che è stato rapito da un individuo determinato a scoprire i segreti di famiglia e Roger, il marito, si è avventurato nel passato alla ricerca del ragazzo… senza sospettare che invece è nel presente che deve cercare…

E adesso che Roger è fuori combattimento, il rapitore si può concentrare sul suo vero obiettivo: Brianna.

POTETE PRORDINARE: QUI (formato Kindle)

Come potete vedere la trama del libro 15 è ancora provvisoria ed uguale a quella del libro 14, immaginiamo che ci saranno più informazioni quando si avvicinerà la data di uscita del libro. Restate sintonizzati per tutte le novità!

 

Commenta via Facebook

Commenti

3 thoughts on “In uscita a Maggio e Luglio “Legami di Sangue” e “Prigioniero di Nessuno”, i prossimi libri della serie di Outlander

  1. 1778. Claire dovrebbe ora avere 63 anni, e Jamie 58.
    La vita estremamente intensa che i nostri due eroi hanno vissuto non puo’ non averli logorati nel corpo e nell’animo.

    E’ quasi ora che Diana pensi a mandarli in una ben meritata pensione…..suggerisco nella bellissima Scozia del 2015…..

    Claire, Jamie and Brianna, I love you, dearly..!!

    LR

  2. Nice post. I was checking continuously this weblog and I’m inspired!
    Very useful information specifically the remaining phase
    🙂 I care for such information a lot. I was looking for this certain information for a very lengthy
    time. Thanks and good luck.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *