Casting Stagione 3: Diamo il benvuto al Giovane Ian e Joe Abernathy

image

Mentre Outlander continua con la produzione della Stagione 3, arrivano nuovi casting di due personaggi che incontriamo in “Voyager” (in Italia diviso in “Il cerchio di pietre” e “La collina delle fate) : il giovane Ian e Joe Abernathy.

Il giovane Ian, interpretato da John Bell, è nipote di Jamie Fraser, figlio di sua sorella Jenny e Ian Murray. È un ragazzo dal cuore d’oro, testardo e con la peculiarità di riuscire a cacciarsi nei guai. È carico di charm ed è molto più simile a suo zio Jamie che al padre Ian, secono quanto riporta Starz. È uno dei personaggi secondari più importanti che ci accompagnerà per tutta la serie letteraria.

Abernathy, interpretato da Wil Johnson, è un collega prima, e caro amico in seguito, di Claire, alla scuola di medicina. Intelligente e carismatico, con un irriverente senso dell’umorismo, Joe Abernathy è un confidente leale con un grande affetto per Claire. È consapevole del proprio posto nell’era dei Diritri Civili e sia lui che Claire si sentono fuori posto in quel campo medico fatto per la grande maggioranza di bianchi e di uomini. È questo disagio che li legherà in una profonda e duratura amicizia.

Fonte: The Wrap

Commenta via Facebook

Commenti

3 thoughts on “Casting Stagione 3: Diamo il benvuto al Giovane Ian e Joe Abernathy

    1. Viene detto all’inizio di quest’articolo: la Stagione 3 è basata su Voyager, che corrisponde in Italia a “Il cerchio di pietre” e “La collina delle fate”; di conseguenza, la Stagione 4 si baserà su Drums of Autumn – in Italia “Tamburi d’autunno” e “Passione oltre il tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *