Caitriona Balfe,  Outlander,  San Diego Comic Con,  Stagione 2,  Video

Video: Sam Heughan & Caitriona Balfe sulla Stagione 2 e la gravidanza di Claire

Schermata 2015-07-22 alle 17.16.07

Geektalk ha intervistato Ron Moore, Diana Gabaldon, Sam Heughan e Caitriona Balfe in occasione del panel di Outlander al Comic Con 2015. Di seguito trovate video e trascrizione della video intervista.

Sull’adattamento del libro, in modo particolare le brutali scene di violenza nel finale della Stagione 1

Ron Moore: “Cerchiamo di mantenere lo spirito dei libri, ma è diverso vederlo che invece leggerlo, ed è la più grande differenza fra un libro ed un show televisivo. Ha un impatto diverso, il materiale ti coinvolge diversamente,  quindi anche se hai letto [il libro] quando vedi [lo show] è un’esperienza diversa”

Sulla gravidanza di Claire ed il rapporto fra Jamie e Claire nella Stagione 2

Caitriona: “Ho decisamente [iniziato] ad avere le voglie…mangio per due. E’ un bellissimo elemento che è stato aggiunto al personaggio di Claire…ha pensato per molto tempo che non fosse possibile [avere un figlio], quindi il fatto che sia incinta adesso è emozionante ma porta a galla anche molte delle sue insicurezze. Ha perso sua madre quando aveva 5 anni e non avere avuto un modello da seguire nella sua vita…c’è anche molta preoccupazione da parte sua. [La gravidanza] è qualcosa che unisce Jamie e Claire, ci sono ancora delle difficoltà, degli strascichi dalla scorsa stagione e questo è fattore comune sul quale possono trovare un sicuro terreno comune.”

Sam: “[Jamie] vuole far funzionare le cose insieme, non conoscono [Jamie e Claire] tutte le risposta, ma affrontano [la situazione] in modo più maturo in un certo senso. E’ emozionante per entrambi”

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *