Video

Video: Outlander Fan Gathering Highlights

I migliori momenti (ma ce ne sono molti altri) del Fan Gathering  con Sam, Caitriona, Diana & Ron.

Diana: “Tante tante persone hanno cercato per vent’anni di fare un film tratto da Outlander e ci è voluto un po’ di tempo perché capissero che è quasi impossibile. [..] Come dissi a Ron quando mi mostrò il pilot “Questo  il primo script basato sul mio lavoro che io abbia letto e non mi abbia fatto venire voglia di dargli fuoco”

Schermata 2014-01-16 a 01.59.57

Ron: “Amo l’attenzione dei dettagli, è una sfida per rendere lo show il più autentico possibile al libro [..] Questo non è un progetto in cui ci re-inventiamo il XVIII secolo, modernizzandolo per il pubblico più giovane. Il XVIII secolo era un mondo già bizzarro e alieno di suo, non dobbiamo fare nulla ma solo presentarlo com’è.”

Caitriona: “E’ così raro imbattersi in un personaggio femminile così fantastico. Lei [Claire] è una badass (una tosta). C’è questa

bellissima storia d’amore fra lei e Jamie, ma c’è anche la storia d’amore con Frank che entra in conflitto. Sono sicura che molte persone in sala abbiano affrontato qualcosa di simile nella loro vita, l’essere divisa fra due amori ed è una cosa davvero interessante per un attrice. […] Jesus H. Roosevelt Christ!”

Diana: ” […] il modo in cui mostri davvero un personaggio è quello di fargli attraversare un momento davvero difficile e non ho assolutamente nessun timore di farlo”

Sam: ” Ho passato la prima parte delle riprese picchiato e sanguinante in tutte le parti del mio corpo…sarebbe carino ricevere un po’ d’amore. […] Non abbiamo ancora girato “la notte di nozze” e sono molto entusiasta di farla…”

Caitriona: “Sam ha dovuto fare un po’ di chemistry tests (test di compatibilità/affinità) con altre attrici…”

Sam: “Questo personaggio è meraviglioso…Diana ha scritto un grande personaggio….quando lo incontri all’inizio pensi che lui sia in un modo, pensi che sia una specie di addetto alle stalle….e dopo scopri molto molto di più, evolve, attraverso l’intera stagione, e scopri anche la sua storia ed è un regalo meraviglioso per un attore poterlo interpretare”

Intorno a 2:56 viene chiesto a Sam di fare il famoso ammiccamento/battere l’occhio alla Jamie

Avete una parola Gaelica preferita? Sam: “Mo Gràdh. Amore mio.”

Attraversereste le pietre?

Diana: “Non andrei. Sono sposata da 42 anni con lo stesso uomo e non lo lascio”

Tutto l’evento è visibile a questo link (da 1:20:00 circa in poi)

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

6 commenti

  • Paola

    ciao.
    XVIII sec. non XIII (quando ho letto 13°secolo ho pensato ad un riferimento a Song of Ice and Fire…noNOnoNOno…).
    e grazie per l’ottimo lavoro!!!!!!!!!!!

    • Monyka

      ahahha Paola, hai ragione ma l’ho fatto alle 3 di notte non ho nemmeno ricontrollato bene, anche se nella mia testa era 18°sec giuro! xD

  • Paola

    ciao.
    XVIII sec. non XIII (quando ho letto 13°secolo ho pensato ad un riferimento a Song of Ice and Fire…noNOnoNOno…).
    e grazie per l’ottimo lavoro!!!!!!!!!!!

    • Monyka

      ahahha Paola, hai ragione ma l’ho fatto alle 3 di notte non ho nemmeno ricontrollato bene, anche se nella mia testa era 18°sec giuro! xD

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *