Sam Heughan,  Stagione 2,  Video

Sam Heughan parla delle drammatiche conseguenze del tradimento di Jamie

Sam Heughan as Jamie Fraser on Outlander

***Attenzione: SPOILERS a seguire***

Con Jamie che viene arrestato e Claire che inizia a perdere il bambino, i Fraser si trovano in una delle peggiori situazioni che abbiano mai affrontato. Ma, mentre il loro amore è sempre stata la cosa che li ha legati insieme, con Jamie che tradisce la promessa fatta a Claire di duellare con Black Jack Randall – ed il suo inizio di aborto – l’ostacolo da superare è molto grande questa volta.

“E’ un momento importante” – Sam Heughan racconta a IGN della decisione di Jamie di sfidare Black Jack – “Non riesce a farne a meno. Vede Randall fare qualcosa a qualcuno che ama…e Jamie è in preda ad una furia incontrollabile. Vede succedere a Fergus la stessa cosa che è successa a lui quindi è totalmente comprensibile, per me, che poi faccia quello che vediamo.”

Claire potrebbe non vederla così, specialmente perché l’incarcerazione di Jamie significa che dovrà affrontare la potenziale perdita del loro bambino da sola. Sam Heughan rivela che il prossimo episodio “Faith” ci mostrerà una delle performance migliori di Caitriona Balfe.

“E’ una ripercussione terribile nel prossimo episodio ed è una puntata molto forte per Caitriona. E’ fantastica. E’ davvero triste e drammatico. C’è una fragilità reale in lei quando[Jamie & Claire] ritornano insieme. E’ molto forte e meravigliosamente interpretato da Caitriona.” – dice Sam Heughan.

Promo Episodio 2×07 “Faith“

La sinossi dell’Episodio 2×07 recita: “I dottori all’Hopital des Anges tentano di salvare le vite di Claire e del suo bambino non ancora nato; Re Luigi XV chiede a Claire di giudicare due uomini accusati di praticare le arti oscure – uno un amico e l’altro un nemico.”

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *