Video

Sam Heughan & Caitriona Balfe anticipano il ritorno di Outlander

Ci avete lasciati in sospeso con Jamie seduto alla finestra che punta la pistola a Black Jack Randall e Claire. Da dove ripartiremo il 4 aprile?

Sam: “Il 4 aprile ripartiremo esattamente da dove ci siamo lasciati, ma lo vedrete dal punto di vista di Jamie. Sono autorizzato a dirvi e rivelarvi che la puntata 1×09, la prima della seconda metà di stagione è dal punto di vista di Jamie, quindi vedrete come [Jamie] è arrivato fino a quel punto. Scoprirete alcuni piccoli spoilers, ma è anche un episodio ricco d’azione. Vedrete a cosa conducono le ripercussioni di questa fuga dal castello nella relazione fra Jamie e Claire. Causerà della tensione.”

Cait: “Ci siamo lasciati con un cliffhanger molto drammatico. Quello che vedremo proprio all’inzio è la relazione di Jamie e Claire che viene messa a dura prova. [Claire] sta ancora lottando con l’idea di essere bloccata in quell’epoca ed anche se sente di essersi innamorata [di Jamie], ed è una cosa bella, c’è anche questo senso della realtà che si è fatto avanti e che le fa pensare ‘Questo non è un luogo sicuro, non è una situazione facile in cui ritrovarsi…le [sue] stesse regole e codici [di comportamento] non si applicano in quest’epoca’. Vedremo attraverso quali prove e problematiche [Jamie e Claire] vanno incontro, ma credo che tutto diventi anche più avvincente”

Outlander ritorna ufficialmente il 4 Aprile con la seconda metà della Stagione 1.

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *