Outlander

Outlander su ELLE Magazine USA di Agosto 2014

ELLE Usa di agosto ha dedicato un breve articolo anche ad Outlander, dal 9 agosto sul canale Starz.

L’articolo si apre con un divertente retroscena di uno dei primi momenti in cui Sam Heughan (Jamie Fraser) ha incontrato una fan appassionata della serie di Diana Gabaldon.

“Questa donna americana, ben dotata, ha iniziato a togliersi la maglietta e ho pensato “Oh mio Dio che sta succedendo?!” rivela Sam, per poi scoprire che in realtà sotto la maglietta ce n’era un’altra con il logo Heughligans, per fargli sapere dell’esistenza del gruppo di fans a lui dedicato.

Molti delle serie tv in costume presenti sulle varie piattaforme a pagamento oggi tendono a mostrare scene con eccessivo sangue e eccessiva esposizione di carne, e sicuramente Outlander non è da meno, ma lo show da il meglio di sé quando cerca di sedurre lo spettatore. 

“Claire è molto di più che una donna molto forte. E’ confinata in un periodo in cui il sesso viene usato come arma, quindi deve essere anche sicura di sé a livello sessuale.” – Caitriona Balfe

Ed è questa stessa sicurezza che Claire dimostra quando si confronta con l’ansia di riconnettersi ad un uomo da cui è lontana; quella che dimostra nel guadagnare la fiducia del clan scozzese in cui è immersa; e quella che dimostra quando inizia a cedere difronte all’attrazione per Jamie. Questo ci fa avvicinare ad una donna che si trova coinvolta nella familiare ma non di meno divertente situazione di stress nell’essere tentata da due forze equamente potenti. Resisterà all’uomo che ha dovuto sposare nel passato? Ritornerà da suo marito nel presente? E – più importante – vorrà farlo?

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *