Video

I consigli degli attori di Outlander sugli ultimi giorni di attesa per il ritorno della serie tv

Outlanders, l’attesa è quasi finita! Dopo più di sei mesi la serie record ascolti della Starz ritorna il 4 aprile con gli otto episodi conclusivi della prima stagione. Se pensavate che la prima parte fosse pazzesca allora non sapete cosa vi aspetta nella seconda metà!

Schermata 2015-03-27 alle 22.12.53

Ma prima di parlare di questo, gli attori di Outlander, insieme al produttore della serie Ron Moore e la scrittrice dei romanzi della serie, Diana Gabaldon, hanno alcuni consigli per i fans per superare l’ultima settimana di attesa prima del ritorno della serie tv.

“È stata davvero dura” dice scherzando Sam Heughan “Non so come ce l’avete superata – io non ci sono riuscito!”

Caitrona Balfe ha invece un’altra idea per superare l’attesa: organizzare tante feste a tema Outlander!

“È un’ottima occasione per iniziare ad organizzare feste in occasione della premiere primo episodio [della seconda parte]. Fate delle cartoline. Iniziate a produrre il vostro vino o il whisky!” suggerisce Caitriona.

L’autrice della serie dei libri Diana Gabaldon, che è anche
consulente dello show, suggerisce a tutti di “uscire a prendere un gelato”- certo, perché no? Avvisa tuttavia che rileggere il libro potrebbe non essere la migliore idea. “Potrebbe rendervi ancora più ‘affamati’ di vedere quello che succede sullo schermo nel prossimo episodio” spiega l’autrice.
Heughan ha dei consigli molto più pratici: riguardare i primi otto episodi della serie “così che siano freschi nella vostra mente”:

“Perché Black Jack è sul tavolo con Claire? Cosa sta succedendo? E erché Murtagh ha ancora una barba così lunga?” – dice Sam, scherzando sull’ultima domanda

Outlander ritorna con una seconda metà di stagione ricca d’azione e molto più viscerale e toccante di quello che vi possiate immaginare, iniziando con l’episodio 1×09 che è quasi interamente raccontato dal punto di vista di Jamie – una differenza molto apprezzata rispetto alla prima metà di stagione.

“Sono molto emozionata che i fans vedano il primo episodi [della seconda parte di stagione]. È molto intenso e credo sia anche molto bello il modo in cui Jaime si è fatto carico di alcuni doveri che prima spettavano a Claire” – spiega Caitrona Balfe, la quale indica gli episodi finale della stagione come particolarmente “intensi” e “cupi”

“I fans saranno molto felici del fatto che ci sia una grande varietà” rivela il produttore esecutivo Ron Moore – “la storia vedrà inaspettati colpi di scena e cambi di direzione che portano ad un finale di stagione cupo, interessante e psicologicamente profondo. [I fans] saranno entusiasti dell’avventura che stanno per vivere” aggiunge.

Outlander ritorna con la seconda parte della stagione uno il 4 aprile alle 9pm sul canale Star

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *