Caitriona Balfe,  Diana Gabaldon,  Outlander,  Sam Heughan

Diana Gabaldon racconta il suo primo incontro con Sam Heughan e Caitriona Balfe

Il 10 Gennaio 2014 è stato un giorno che sicuramente tutti noi Outlanders ricorderemo per lungo tempo, grazie alle tantissime emozioni provate per tutte le foto, le notizie e le interviste al panel di “Outlander” tenutosi al tour invernale del Television Critics Association 2014 al Langham Hotel in Pasadena, California.

Ed oltre che per milioni di Outlanders sparsi in tutto il mondo, è stato un giorno speciale anche per una persona in particolare, la donna dalla cui mente sono nati Claire Randall, Jamie Fraser e tutte le meravigliose pagine di “Outlander”, vale a dire Diana Gabaldon.

Direttamente dalla sua pagina Facebook, come da abitudine, Diana ha condiviso con tutti i fans il racconto del suo primo incontro con i suoi Jamie e Claire in carne ed ossa, rispettivamente portati in vita sul piccolo schermo da Sam Heughan e Caitriona Balfe:

“Sì, ho incontrato Sam. E Caitriona. Sam ed io dovevamo condividere un auto dall’hotel alla cena organizzata dalla Starz la scorsa notte, e quando sono uscita fuori per vedere se la macchina fosse arrivata o il gentleman si trovasse lì – non c’erano nessuno dei due, così mi sono diretta di nuovo alla lobby quando l’ho visto apparire. 

“Bene, un volto familiare” ho detto, e lui “Diana!” e ci siamo abbracciati sotto le sculture in vetro Chihuly sospese sopra le nostre teste. “Ti dico una cosa” ho detto. “Non dirò a nessuno che profumo hai, se tu non dirai a nessuno che odore ho io” (alcune delle fans più focose mi hanno chiesto di riferirlo). Una volta concordato su ciò, abbiamo trovato la nostra auto e siamo andati a cena, chiacchierando amabilmente lungo la strada.

Caitriona è arrivata a cena dopo qualche minuto il nostro arrivo, ed un abile pubblicista della Starz ha fotografato il nostro incontro – nel quale sembro inghiottirla nel mio mantello in stile Dracula. Assolutamente incantevole, e molto spiritosa. (Cait, intendo).

[Coloro che pensano Sam non sia abbastanza alto, sto portando 8 cm di tacco qui. Caitriona sta portando 10 cm di tacco.]

Ad ogni modo, ho trascorso una piacevole serata con tutte le persone della Starz, che includono grandi produttori esecutivi e pubblicisti Molto Capaci, così come registi e attori di “Black Sails” e “Da Vinci’s Demons,” due delle altre serie originali Starz che sono state presentate questo weekend all’evento TCA (Television Critics Association).

 

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *