Dettagli sul Finale della Stagione 2 e sull'arrivo di Brianna & Roger
“Outlander” ha ottenuto un finale di Stagione 2 degno di un film: ben 90 minuti, Sabato 9 Luglio sul canale americano STARZ. (in Italia la seconda stagione debutterà solamente giovedi 9 giugno su Fox Life invece).
[Attenzione: SPOILERS a seguire. Non leggete se non volete anticipazioni]
La Starz ha confermato che Brianna, interpretata da Sophie Skelton, e la versione adulta di Roger Wakefield, interpretato da Richard Rankin, verranno introdotti nell’episodio finale della Stagione 2 dal titolo “Dragonfly in Amber”.
La descrizione dell’episodio recita:
“Spostandoci avanti nel tempo al 1968, Claire viaggia verso la Scozia con la figlia ventenne Brianna, ed incontra Roger Wakefield. Claire si reca a Lallybroch e Culloden Moor per mettersi in pace con il passato, mentre Brianna e Roger legano durante la ricerca della storia della famiglia Randall.
Claire rivela finalmente la verità a Brianna sui suoi viaggi nel tempo attraverso le pietre, sulla sua vita nella Scozia del 1700 e sulla vera paternità di Brianna. La storia è intramezzata da un’altra nel XVIII secolo, al giorno in cui ha luogo la Battaglia di Culloden.
Quando l’ultimo disperato tentativo di Jamie per dissuadere Prince Charles fallisce, lui e Claire pensano ad un piano molto pericoloso – che Dougal ascolta di nascosto, incitandolo ad una rabbia omicida. Jamie deve fare tutto quello che può per salvare le persone che ama, anche se significa dire addio ad alcuni – o tutti – loro.”
Fonte: Access Hollywood
4 commenti
Lone Ranger
Meno male che sappiamo gia come va a finire,
altrimenti devremmo procurarci montagne di klinex per asciugarci le lacrime.
Ana
Io prevedo ci serviranno lo stesso.
Lone Ranger
Meno male che sappiamo gia come va a finire,
altrimenti devremmo procurarci montagne di klinex per asciugarci le lacrime.
Ana
Io prevedo ci serviranno lo stesso.