Inside Outlander 3.01


Immergiti nel dietro le quinte di “The Battle Joined” con disegni di scena esclusivi, progetti di produzione e fatti divertenti, forniti direttamente dalla crew di “Outlander”.

Inside The Script

Locations

“Avendo preparato la scena per Culloden in modo così convincente nella prima stagione, ho ricevuto una telefonata dal National Trust per la Scozia dopo la sua messa in onda, per verificare che non avessimo filmato sul vero sito di Culloden senza permesso. La Battaglia di Culloden della stagione 3 è stata girata sul bordo della stessa brughiera che abbiamo usato nella stagione 1, in un campo di circa 7 acri in contrapposizione al vero campo di battaglia che è un’area di circa 80 acri.”

-Hugh Gourlay, Supervising Location Manager

Props:
Agente immobiliare

“Il Dipartimento di Arte ha realizzato questo per la scena nell’episodio 301 quando Frank acquista la casa di Boston. In realtà non lo sapevo, è stata una sorpresa da parte del Dipartimento di Arte. La sorpresa più grande è stata… che abbiamo tagliato la scena alla fine, in post-produzione. Ma ho ancora il cartello appeso nel mio ufficio in Scozia.”

-Matthew B. Roberts, produttore esecutivo / scrittore

EFFETTI SPECIALI

Fotografia
MATTHEW B. ROBERTS

“Adoro questo momento: l’ho scattato poco prima di chiamare l’azione. Puoi vedere Tobias che si prepara a diventare Black Jack”.

In questa foto potete vedere Tobias mentre gira lui stesso le sue scene d’azione.

C’erano due location esterne utilizzate per la fattoria Culloden – Torbrex (Culloden Moor) e Craggan Farm (Culloden Moor cottage). In effetti, c’erano 9 location in tutto in primo piano; 4 per il secondo blocco; 7 per il blocco tre; 6 per il blocco quattro; 2 per il blocco cinque – per un totale di 28 location in Scozia (esclusi i set degli studios).

“Abbiamo impilato veri artisti di supporto su manichini di peluche per creare i cumuli di corpi attorno al campo di battaglia di Culloden.”

In media, c’erano 160 artisti di supporto al giorno durante le riprese di Culloden, con 184 nel giorno di maggior lavoro. Il numero totale per le riprese di Culloden, inclusa la nostra seconda unità, era di circa 1.100.

 

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •