Sam Heughan,  Video

Video: Sam Heughan anticipa la seconda metà della Stagione 1

Sam Heughan è stato intervistato sul Purple Carpet del Paley Fest 2015 da Access Hollywood. Dopo una breve intro in cui gli viene mostrata una foto dello scorso anno di lui a Cait, nella quale non si riconosce assolutamente ma ammette che “la ragazza è molto hot”, si addentra nella seconda metà della Stagione 1 che ritorna il 4 Aprile su Starz.

Su come lo show è stato accolto dal pubblico

Sam: “E’ fantastico il modo in cui è stato accolto. La serie è molto divertente e adoro lavorarci e mi è mancato molto….mi è mancato il cast, ma non Tobias perché è davvero cattivo…no scherzo è favoloso. Spero che il resto del mondo possa goderselo!”

Sulla seconda metà di Stagione 1

Sam: “Perché amo Jamie vi dico che vedrete il suo background, la sua famiglia, incontreremo Jenny ed incontreremo Ian, suo padre [di Jamie] e quello che è successo [in passato]. Diventa sempre più oscura [la Stagione] e sinceramente tutti i rapporti vengono messi a dura prova ed il finale è molto potente.”

Una scena dalla seconda metà di stagione che è impaziente i fans vedano

Sam: “C’è un episodio su dei “mutandoni rossi” o meglio quello che succede loro….è nel libro….credo sia interessante…”

Su Colum e Dougal

Sam: “Wow….il personaggio di Graham, Dougal….c’è molta politica dietro e culmina nei primi episodi [della seconda metà di stagione] e questo getta scompiglio nella storia e ha delle ripercussioni su tutto il clan e anche su Jamie e Claire”

Sul nuovo film che sta girando a LA

Sam: “Sto ancora girando…un film che si chiama “When The Starlight Ends” e stavamo filmando fino a quasi un’ora fa. Sta andando bene…non ne ho idea…è molto divertente ed è bello fare qualcosa di diverso, ma come ho detto mi manca il cast e tutte le splendide persone coinvolte”

Sul ritorno in Scozia per la Stagione 2

Sam: “Ritorniamo [in Scozia] ad Aprile…per il libro 2 e ci sarà un po’ di Parigi ed un po’ di francese e sarà molto emozionante”

Sul suo francese

Sam: “Il mio francese…..stavo per rispondere in francese adesso….Credo che lo terrò per me…”

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 commenti

  • LoneRanger

    Proprio biricchini Claire e Jamie…fanno le prove sulla scena…lautamente pagati… e poi mettono in pratica nei campi vicino a LA durante la maratona…mamma mia che maratona…..!!!!!!

  • LoneRanger

    Proprio biricchini Claire e Jamie…fanno le prove sulla scena…lautamente pagati… e poi mettono in pratica nei campi vicino a LA durante la maratona…mamma mia che maratona…..!!!!!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *