Tobias Menzies,  Video

Video Intervista a Tobias Menzies sulla reazione dei fans ad Outlander

Finalmente è arrivata anche una bella, seppur breve, intervista a Tobias Menzies, il nostro Frank Randall/Black Jack Randall, su Outlander e la reazione dei fans alla serie tv (soprattutto attraverso i vari socials). Nonostante Tobias non sia presente su Twitter ha avuto modo di parlare con alcuni fans e testare la loro reazione nell’attesa dell’arrivo della serie il 9 Agosto sul canale Starz!

“Sono molto emozionati, soprattutto all’idea che [Outlander] sia finalmente tradotto per il piccolo schermo. E credo che la cosa principale sia che sono molto affezionati ai vari personaggi e vogliono in qualche modo essere rassicurati che renderemo loro [ai personaggi] giustizia in maniera propria e non tradiremo i personaggi, la loro storia e il mondo che si sono ovviamente immaginati”

Nella serie tv Tobias ricopre sia il ruolo di Frank Randall, marito di Claire Randall (Caitriona Balfe) ma anche il tanto discusso e controverso ruolo dell’antenato di Frank, ovvero il capitano delle Giubbe Rosse Black Jack Randall nel 1743 quando Claire misteriosamente attraversa un cerchio di pietre e viene trasportata nell’epoca della Rivolta Giacobita.

I fans di Outlander hanno già dimostrato il loro entusiasmo sia online che al Fan Gathering di Los Angeles con Sam Heughan e Caitriona Balfe, e durante la visita sul set di Access Hollywood, Tobias spiega cosa gli ha impedito di buttarsi nella mischia e unirsi alle sue co-stars sempre molto presenti su Twitter.

“Sinceramente ho sempre evitato la cosa, perché non sono su Twitter, e so cosa sta succedendo, ma non mi sono ancora buttato. Sono un po’ nervoso perché sono certo che abbiamo le idee chiare su chi queste persone [i personaggi] siano, come debbano apparire o come suonino [con l’accento]. Quindi c’è un senso di responsabilità nel realizzare i loro sogni  – e se ci penso troppo non aiuta molto”

Fonte

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *