Jamie Fraser,  Sam Heughan,  Stagione 2

Sam Heughan parla di Jamie, la vita a Parigi e la Stagione 2

banner copy

Sam Heughan parla dell’attesissima Stagione 2 di Outlander, il cui ritorno si ipotizza sia previsto per “primavera” 2016″, e quello che aspetta il suo personaggio Jamie Fraser.

L’attore scozzese ammette che Jamie sta ancora venendo a patti con i brutali eventi che lo hanno coinvolto nel season finale, per mano di Black Jack Randall, mentre inizia un nuovo capitolo della sua vita a Parigi, in Francia.

“Jamie si è immerso con entusiasmo [in questa cosa]. E’ presente, ma non riesce proprio a godersi [la vita di Parigi]. Vediamo Jamie e Claire diventare sempre più bravi [in questo gioco] ed apprendere che possono colpire le persone ed essere loro stessi piuttosto politici. Pubblicamente [Jamie] è un ottimo uomo d’affari ed è molto affascinante, ma è nelle notti tarde con Claire che vediamo la maschera cadere.”

Lo scorso mese, al Comic Con, Sam ha rivelato che il suo personaggio, ed anche i fans, dovranno affrontare le conseguenze degli eventi del finale della stagione 1, quando lo show ripartirà in Francia.

Abbiamo completato i primi tre episodi [ndr: l’intervista non è recente, attualmente stanno lavorando sugli episodi 6/7] della seconda stagione e tutto è molto diverso. Ci siamo spostati in Francia. La storia riparte con Jamie e Claire in viaggio per la Francia nel tentativo di fermare la rivolta [giacobita] che condurrà a Culloden. Ci sono certamente strascichi degli eventi della stagione 1 e quello che è successo nel finale. E’ come un nuovo mondo.

La Stagione 2 di Outlander si baserà sugli eventi narrati in “Dragonfly in Amber“, che in italiano è stato diviso in “L’Amuleto d’Ambra” e “Il Ritorno“, sarà composta da 13 episodi, le cui riprese finiranno a Febbraio 2016 e non è prevista una pausa di metà stagione come è avvenuto per la Stagione 1.

ScotlandNow

 

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *